lunedì 20 aprile 2015

BtoMail: l'innovativa piattaforma per inviare email pubblicitarie e gestire campagne DEM B2C.

Cos’è BtoMail?
BtoMail nasce per dare sia alle PMI sia alla grande industria, la possibilità di creare e gestire autonomamente Campagne DEM professionali tramite una piattaforma affidabile e performante. L'applicazione on line ti permette di inviare email pubblicitarie su un database profilato e opt in con 5.000.000 di indirizzi email di utenti privati.

Come funziona BtoMail?
  1. Seleziona il tuo pubblico: seleziona a quali utenti inviare la tua pubblicità via mail: scegli le province, il sesso e l’età usando il nostro innovativo sistema di profilazione.
  2. Crea gratis la tua email pubblicitaria: crea facilmente la tua email usando l'editor drag & drop. Le nostre email responsive si adattano a tutti i dispositivi, sia desktop che smartphone.
  3. Invia la tua pubblicità: prenota l'invio e acquista i crediti per avviare la tua campagna DEM. Pubblicizzare la tua azienda via mail non è mai stato così facile!
  4. Monitoraggio dei risultati: per ogni campagna completata vengono salvate le metriche di apertura e lettura delle email e dei click fatti all’interno di essa: Delivery Rate, Open Rate, Click through rate, Conversion rate.

Database: 5.000.000 di contatti unici B2C (utenti privati)
Il Database è di fondamentale importanza, per questo motivo BtoMail concentra gran parte della sua attività sulla freschezza e la pulizia delle liste, raccogliendo i dati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

A chi si rivolge BtoMail?
BtoMail è rivolto ad ogni azienda che intende inviare una email pubblicitaria professionale a un target personalizzato, scegliendo una o più province italiane, il genere e l’età dei destinatari, allo scopo di acquisire nuovi clienti e rinforzare l’immagine aziendale, tramite una consolidata e vantaggiosa strategia di marketing quale il Direct Email Marketing.




Via San Marco 28/a, 37138 Verona
Contatto commerciale: commerciale@btomail.it
Centralino: 0457860937

Nessun commento:

Posta un commento