venerdì 24 aprile 2015

Alla ricerca di abbigliamento da caccia on line? Scegli le offerte di Blindò

Pioggia d’offerta dedicate all’abbigliamento da caccia on line sul sito dedicato agli armadi portafucili e accessori per l’attività sportiva, Blindò. Grazie ad un cambio stagione dell’offerta di indumenti sportivi e mimetici, nella sezione delle offerte del sito online di Blindò è possibile trovare articoli con prezzi vantaggiosi e perfetti per essere utilizzati in qualsiasi attività outdoor.

Tra le offerte migliori rientrano i pratici gilet multitasche, i bermuda e camicie in micropile che possono essere sfruttati sia come abbigliamento da caccia che per sport di qualsiasi tipo dove si richiede un attrezzatura di alta qualità e con materiali resistenti. La selezione di abbigliamento da caccia on line di Blindò, infatti, vanta sia materiali come la canapa che il kevlar in grado di resistere sia alle intemperie che a taglia di lama.

Oltre alle offerte è possibile trovare indumenti tecnici anche nella sezione dedicata suddivisa per pratiche sottocategorie che vanno dai più semplici cappelli fino a calze, impermeabili e tutto ciò che può permettere al singolo sportivo di attrezzarsi al meglio per vivere la sua avventura all’aria aperta senza problemi e nel massimo del comfort. Interessante notare anche l’esclusiva selezione di calzature tecniche come scarpe da trekking o stivali in pvc utilizzabili anche per la pesca.


Nata come azienda specializzata nella progettazione e produzione di armadi blindati e casseforti di prima qualità, Blindò nel tempo ha raccolto le richieste dei propri clienti e ha ampliato la propria offerta aggiungendo accessori per l’attività venatoria, la pratica della pesca e gli sport all’aria aperta. Da questa richiesta nasce la volontà di aprire lo shop online Blindoblindati.it proponendo una vasta gamma di prodotti che vanno dal core business degli armadi fino all’abbigliamento da caccia on line.

Nessun commento:

Posta un commento