martedì 7 luglio 2015

Wall Street English: i digital books soddisfano gli studenti


Wall Street English fa colpo sugli studenti, soprattutto gli studenti "digitali" e quelli con più dimestichezza con la tecnologia: i suoi nuovi Digital Books hanno riscosso un ottimo successo.

Si passerà dai tradizionali libri cartacei ai libri digitali: strumenti di studio più personalizzati e interattivi, nuovo approccio allo studio, migliore opportunità di apprendimento.



Grazie ai Digital Books gli studenti di Wall Street English sono meglio connessi con i propri docenti: quati ultimi potranno monitorare in tempo reale i progressi degli studenti non appena completano gli esercizi.
Potranno altresì consigliare  e supportare lo studente anche in remoto e raccomandare esercizi specifici adatti a colmare i bisogni individuali dello stesso.

Con i Digital Books gli esercizi sono arricchiti di filmati accattivanti e coinvolgenti, fornendo allo studente una esperienza multimediale e cross-channel.
Gli studenti possono ascoltare persone che interagiscono in lingua inglese e apprendere più facilmente le terminologie che stanno imparando, ascoltare la pronuncia di ogni parola attraverso i contenuti del dizionario Longman incorporato.

Le opinioni comuni degli studenti Wall street English testimoniano, oltre che il successo dell'operazione, un positivo attaccamento all'azienda, ai docenti e alle offerte formative.

I Digital Books saranno introdotti nel corso del 2015 negli oltre 60 centri Wall Street English in Italia e progressivamente si affiancheranno ai libri cartacei, li sostituiranno del tutto prima o poi? Questo lo vedremo....

Nessun commento:

Posta un commento