martedì 28 luglio 2015

Wall Street English: a Bari un nuovo metodo di formazione!


Nuovi metodi formativi, nuove soluzioni di apprendimento, corsi su misura per ogni esigenza e ogni livello: la Wall Street English rafforza la propria leadership nel mondo della formazione sulla lingua inglese.
La sede di Bari ne è una forte testimone, come si vede dall'enorme successo riscosso tra gli studenti che hanno rilasciato le loro opinioni sui corsi Wall Street English.
Metodi di studio aggiornati ed all'avanguardia, rileva Colin: “Frequento il corso dal lontano 2009 ed è sempre stato un crescendo. Il metodo di studio è sempre efficace e la flessibilità del corso e della struttura stessa mi permette di imparare ‘ senza fretta’. Consiglio il corso a tutti coloro i quali vogliono veramente imparare divertendosi. The more you practice the more you learn. “
Gianni apprezza molto i docenti ed i loro metodi di insegnamento: “la Wall Street English è una scuola all’avanguardia con i suoi corsi ma sopratutto per il metodo di insegnamento, i professori sono molto preparati, hai la possibilità di scegliere gli orari di frequenza in base ai tuoi impegni ed puoi imparare con facilità e quasi divertendoti. la consiglierei sicuramente ai miei amici o a chi è interessato ad imparare l’inglese!!! “
Matteo Sisto dimostra di essere uno studente volenteroso, metodico ed appassionato: “Alla Wall Street English si impara l’inglese con metodi moderni e con una discreta libertà di azione in quanto è possibile svolgere gli esercizi a casa (anche se sarebbe consigliabile farlo direttamente nella sede). La mia esperienza è stata positiva, ho avuto modo di apprezzare sia il metodo che l’approccio da parte degli insegnanti che riescono a trasmettere le loro conoscenze con semplicità ed efficacia. Consiglio personale, siate costanti e noterete subito i risultati “
Mario Liaci apprezza le opportunità offerte da WSE: “La scuola è composta da personale molto professionale e preparato. Sono sempre tutti disponibili nel venire incontro alle esigenze legate a tempo/lavoro. Il corso è l’ideale per chi ha problemi di tempo in quanto non si è vincolati alla “classica” lezione in aula.“
Potete leggere ulteriori opinioni nell'apposita sezione del sito dedicata e farvi anche voi un opinione, nel caso vogliate apprendere con facilità la lingua inglese!

Nessun commento:

Posta un commento