martedì 14 luglio 2015

Milano Cadorna: la sede ideale dei corsi Wall Street English

Imparare l’inglese in modo efficace e divertente in una maniera informale e non solo durante i corsi in aula: gli studenti della Wall Street English di Milano Cadorna raccontano le loro esperienze con entusiasmo.
Eventi, aperitivi, complementary class e social clubs, tutte novità introdotte da Wall Street English, non fanno altro che stimolare gli studenti ad un apprendimento proattivo della lingua inglese.
Le opinioni, recensioni e commenti positivi su Wall StreetEnglish di Milano Cadorna danno valore ai cosi di formazione e testimoniano la preparazione dei docenti, come rileva ad esempio Maurizio Bottiroli “Apprezzo particolarmente  l’atmosfera amichevole e frizzante. Anche quando si è stanchi le lezioni e gli incontri sono accessibili e divertenti”.

Grande successo hanno ottenuto e otterranno sempre più i libri digitali, che arriccchiscono l'esperienza formativa e danno risultati garantiti, come sottolinea Alessandro Zhu: “Sono contento di poter praticare un inglese ‘vivo’, come non sempre è possibile fare a scuola. Mi diverto particolarmente a partecipare alle attività di gruppo, perchè vedo che parlando con altri studenti del mio livello posso migliorare in modo costante.”


Apprezzatissimo il commento di Maria Elisabeth Antoinette Sambou “Adoro l’atmosfera della scuola, le persone sono sempre allegre e le conversazioni mi stanno servendo moltissimo a migliorare la fluency.”
Verrebbe quindi da dire: Wall street English, learning english is easy and funny!

Nessun commento:

Posta un commento