mercoledì 27 dicembre 2023

Paco6X, Ten$$ – “E Mo che faje?”

Il nuovo singolo di Paco6x, Ten$$

In radio dal 22 dicembre






"E Mo che faje?" di Ten$$ esplora le sfide amorose, riflettendo su errori passati e contrasti emotivi. Il testo esprime sentimenti di rancore, amore e il desiderio di superare le difficoltà. 

L'artista si confronta con la complessità delle relazioni, oscillando tra passioni e distanze. 

Il sound, curato da Paco6x (produttore del disco di platino “A verità” di Rocco Hunt), è il tappeto perfetto per il mood "sad" del brano


Paco6x, all’anagrafe Pasquale Cirillo, classe 1986, è un produttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Si avvicina all’hip hop e al mondo del beatmaking grazie all’influenza del fratello Nunzio, in arte Zagor M, writer molto conosciuto in zona e membro del gruppo DalBasso, gruppo storico di Torre Annunziata. In seguito, insieme a Valerio Nazo, fonda

l’It’s Classic Studio, il quale, anche grazie a “It’s Classic Mixtape” vol. 1 e vol. 2, continua ad essere uno dei pezzi di storia dell’hip hop campano ancora attivi. 

Da qui in avanti sono tantissimi i prodotti rilasciati, e non mancano di certo riconoscimenti e certificazioni come il disco di platino per aver prodotto “A’ Verità”, brano di Rocco Hunt in partecipazione con Enzo Avitabile, nonché title track del secondo album dell’artista salernitano.


Ten$$, nasce a Napoli il 15 Gennaio 2003.

Sin da piccolo appassionato della musica, inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo del rap all’età di 15 anni.

Dopo i primi anni di allenamento, un po’ per gioco e un po’ per passione, diventa per lui una parte fondamentale della sua vita e comincia a farlo proprio per necessità e voglia di sognare in grande.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com 

It's Classic Studio - https://www.instagram.com/itsclassicstudio/


Paco6x

Spotify: https://open.spotify.com/artist/07XOQTC2IEP8nI0NPvmjtK     

Instagram: https://www.instagram.com/paco6x/?hl=it    


Ten$$

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/4KDiytL13Z2TXrBFmy37JY 

Nessun commento:

Posta un commento