mercoledì 27 dicembre 2023

NLS, Taavi – “Il Mio Amico”

Il nuovo singolo di Nls, Taavi 

In radio dal 22 dicembre




Questo brano in collaborazione con Davide parla della dipendenza e della difficoltà di far uscire amici da tale girone infernale definito gabbia, soprattutto della buona volontà che ci si mette per cercare di cambiarli.


Ciao mi chiamo Sebastiano in arte NLS, acronimo di (non lo so), mi appassiono alla musica dai tempi della scuola primaria, con qualche testo scritto in rima ed a pensieri inerenti al mondo del rap italiano. 

Pensieri sparati in un futuro prossimo dove l’immaginazione viaggiava e soprattutto sognava molto.

Mi piacciono tutti i tipi di musica e genere, soprattutto quelli dove la base ti fa riflettere e muovere a tempo, mentre  le parole vere e profonde ti cullano trasportandoti, augurandomi e sperando che pure la mia musica faccia questo effetto ad ognuno che la ascolti.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com 


Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/6CoAAvSWR90Pv3xMzvKKul?si=CJJ-eTfmRCG0tLTRftq70Q 

Youtube: https://www.youtube.com/@nlsofficial4822 

Nessun commento:

Posta un commento