mercoledì 13 dicembre 2023

La cantautrice gelese Eleonora si racconta nel singolo “Fenice”

 Il brano è sugli stores digitali e dall’8 dicembre nelle radio




Fenice” è il nuovo singolo della cantautrice Eleonora, nome darte di Eleonora Scerra, sui principali stores digitali e dall’8 dicembre nelle radio italiane in promozione nazionale. Lartista gelese si presenta al pubblico nazionale con il nuovo inedito che porta la sua firma e prodotto dalla Eleproduzioni International di Giuseppe Lavore, noto produttore e talent scout musicale.

Produzione impeccabile dagli arrangiamenti di tendenza con un richiamo alla grande tradizione della musica italiana. L’espressiva voce di Eleonora scivola sulle melodie con delicatezza e maturità, evidenziando una personalità forte e originale. “Fenice” è una ballad dalle sfumature pop destinata a restare in testa sin dal primo ascolto!


“Fin da piccola amavo cantare, poi piano piano è diventata una passione sempre più grande. Ho iniziato a fare lezioni di canto, presso lAccademia di canto e musica Eleonora Lavore, nella mia città Gela, quando avevo solo dieci anni e non ho più smesso. Sono sempre stata una ragazzina timida che aveva difficoltà ad aprirsi, ma grazie al canto ho potuto esprimere me stessa. La musica mi ha accompagnata in ogni periodo della mia vita e soprattutto mi ha aiutata ad affrontare quelli brutti, è sempre stata il posto sicuro in cui mi andavo a nascondere, dove mi sentivo capita e ascoltata. Infatti, la mia canzone parla proprio di questo, di come io grazie alla musica sia rinata proprio come una fenice dalle proprie ceneri. Io amo cantare e amo tutta la musica senza distinzioni e la amerò per sempre.” Eleonora



Facebook: https://www.facebook.com/eleonora.scerra.5

Instagram: https://www.instagram.com/ele_21_06

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/0xxCvWe6FeIoU58SoIfHXY?si=8728dc2e4c5b468a

Nessun commento:

Posta un commento