domenica 18 giugno 2023

Onemilos & Paco6X - Vision

 Il nuovo singolo di Onemilos & Paco6X



"Vision" di Onemilos è una canzone che parla di ribellione, determinazione e aspirazioni al successo. Il cantante è stanco di falsità e ipocrisie, cercando di prendere decisioni indipendenti. Sfidano il mondo a capirli e proclamarsi i più autentici, con ardenti ambizioni e passione per la musica. Il beat, composto dal produttore Platinum Paco6x, fa da sottofondo a testi freschi che scandiscono il ritmo delle nostre vite

Radio date: 16 giugno


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com 

It's Classic Studio - https://www.instagram.com/itsclassicstudio/

Salvatore Solimeno, in arte Onemilos, nasce a Castellammare di Stabia nel 2003. Fin dalla tenera età ha sempre masticato musica. Inizia a suonare la chitarra all’età di 10 anni per poi conseguire il diploma presso il liceo musicale di Torre Annunziata (NA); contemporaneamente inizia ad avvicinarsi al mondo dell’ Hip-Hop, e nel 2020 pubblica la prima traccia. Nell’agosto del 2022 inizia a frequentare l’It’s Classic studio di Paco6x con cui inizierá a muovere i primi veri passi nell’ambiente discografico. Le sue sonorità sono influenzate da vari generi e artisti, i cui principali sono Alex Britti, Eminem e Travis Scott.

“La musica è una cosa spirituale, non puoi giocarci, puó portarti in un altra dimensione e puó toccarti nell’animo. Quel che tu darai alla musica sarà quello che la musica ti restituirà.” Questo il suo pensiero.


Paco6x, all’anagrafe Pasquale Cirillo, classe 1986, è un produttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Si avvicina all’hip hop e al mondo del beatmaking grazie all’influenza del fratello Nunzio, in arte Zagor M, writer molto conosciuto in zona e membro del gruppo DalBasso, gruppo storico di Torre Annunziata. In seguito, insieme a Valerio Nazo, fonda l’It’s Classic Studio, il quale, anche grazie a “It’s Classic Mixtape” vol. 1 e vol. 2, continua ad essere uno dei pezzi di storia dell’hip hop campano ancora attivi. Da qui in avanti sono tantissimi i prodotti rilasciati, e non mancano di certo riconoscimenti e certificazioni come il disco di platino per aver prodotto “A’ Verità”, brano di Rocco Hunt in partecipazione con Enzo Avitabile, nonché title track del secondo album dell’artista salernitano.


CONTATTI SOCIAL

Onemilos

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5v7qTtv4v90N9Z5nDtOkyQ

Instagram: https://www.instagram.com/onemilos/?hl=it


Paco6X

Spotify: https://open.spotify.com/artist/07XOQTC2IEP8nI0NPvmjtK   

Instagram: https://www.instagram.com/paco6x/?hl=it

Nessun commento:

Posta un commento