sabato 10 giugno 2023

2Hounds, Giuliana Cascone - Amore disperato

 Giuliana Cascone e 2Hounds sono fuori il 9 Giugno con il loro nuovo brano “Amore Disperato”



Radio date: 9 giugno

Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com


Giuliana Cascone, classe 2000, Ragusa, inizia a prendere lezioni di musica a soli 5 anni, un po’ per gioco. Ha partecipato a tutte le puntate dello Zecchino D’oro nel 2007 con la canzone “radio criceto 33”, aggiudicandosi il primo posto al televoto e il terzo nella classifica generale.

Ha partecipato al programma “Ti Lascio una Canzone” nel 2009, facendo parte di un gruppo chiamato “le belle bimbe”; a soli 9 anni ha avuto l’opportunità di esibirsi al teatro Ariston di Sanremo e di duettare con Artisti importantissimi come Renato Zero, Lorella Cuccarini, Loretta Goggi e Riccardo Cocciante.

Ha partecipato al programma “Io Canto” nel 2013, in squadra con Claudio Cecchetto che l’ha definita “l’impersonificazione del talento” ed ha avuto l’opportunità di duettare con Laura Pausini. Sempre nello stesso anno è stata selezionata fra i 10 talenti emergenti in Italia al “Festival Show”, cantando a Belluno di fronte a un pubblico di 20 mila persone circa. Nel 2015 si esibisce come ospite al programma di Magalli, “I fatti vostri” su Rai 2.

el 2018 partecipa alle Blind auditions di The Voice; le parole di Francesco Renga “Sono sicuro che sentiremo parlare di te”. Dopo le varie esperienze televisive inizia a farsi conoscere sul web, in particolare sull’app “tiktok” (TIKTOK: @giuianacascone2); oggi il suo account conta circa 357mila followers e più di 20 milioni di likes. Su Instagram è seguita da più di 88mila followers.

Da tre anni porta avanti il suo progetto discografico che vanta già 8 inediti pubblicati e altri in uscita per Orangle Records (i suoi brani sono stati inseriti da Spotify all’interno delle proprie playlist editoriali quali “Anima R&B”, “EQUAL Italia”, “Caleido” e “Fresh Finds Italia”). Tra le collaborazioni anche un brano col rapper catanese l’Elfo dal titolo “Insonnia”. Nell’estate 2022 si esibisce ad Ascoli Piceno per l’evento “Symphony of Caos” (organizzato dal noto dj Asco), manifestazione che l’ha vista cantare accompagnata da dj insieme ad una vera orchestra.


2hounds

Pietro e Andrea, due DJ/Producer Italiani che compongono il duo 2Hounds.

Dal 2020 il duo inizia a segnare contratti con le più grandi Etichette del momento (LithuaniaHQ, Black&White, HMG, Soave, Magic Records, Bounce&Bass, Future House Cloud, Reload Music) totalizzando ad oggi 30 Milioni di streams solo su Spotify.


CONTATTI SOCIAL

Giuliana Cascone

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4JbDAuaFjmcMOmQJdiSLln

Instagram: https://www.instagram.com/giulianacascone/ 


2Hounds

IG: https://instagram.com/2hounds?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ== 

YT: https://www.youtube.com/@2hounds688 

TikTok: https://www.tiktok.com/@2hounds?_t=8cCtk8FPSdH&_r=1 

Nessun commento:

Posta un commento