venerdì 23 giugno 2023

Bluemagic & Kingumut - Dior

 Il nuovo singolo di Bluemagic & Kingumut



Il titolo del seguente brano è' "DIOR", espressione estratta da un verso dello stesso: "pregano every day un Dio(r)"  con un significato metaforico: non c’è tempo per pregare un vero Dio, l’unico che conosciamo qua giù è il Dio denaro ed ogni giorno lottiamo per riuscire a scappare dalle 'banlieue', senza  aspettare che Dio ci salvi.

Il tema focus del brano è la quotidianità dei ragazzi di oggi, le giornate passate in quartiere, la speranza vana, di vivere una vita priva di ansie, perché da dove vengo io non ci sono molte possibilità e non tutti possono sognare.

Radio date: 23 giugno
Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com 


Rosario Cribari, in arte Bluemagic, è un rapper della provincia di Cosenza. Ha iniziato a scrivere i suoi primi testi tra i banchi di scuola, utilizzando la musica  come valvola di sfogo per descrivere le sue  emozioni, sia positive che negative. Le ore di letteratura sono state la sua ispirazione.  I suoi testi sono rivolti soprattutto ai ragazzi, per dar loro speranza e voglia di riscatto. La sua voglia di scrivere, nata per gioco, si è trasformata in una vera passione, e ad oggi ha tanti progetti in serbo. Si è esibito in apertura dei concerti di diversi artisti e attualmente sta   lavorando a vari singoli che precederanno l’uscita di un futuro album.


CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://open.spotify.com/artist/55YbindevurRWFB3R4X0QV?si=u_wiJRY3TOuuChYim9QrhQ 

Instagram: https://instagram.com/bluemagic_jr?igshid=MzRlODBiNWFlZA== 

YouTube: https://youtube.com/@bluemagic9375 

TikTok: https://www.tiktok.com/@bluemagic_beibe?_t=8cdScduwwn5&_r=1 

Nessun commento:

Posta un commento