sabato 24 giugno 2023

J-Unø, Tamara, Loris Grimaldi - Io senza te

 Il nuovo singolo di J-Unø, Tamara, Loris Grimaldi





"Io senza te" parla di un amore non corrisposto e doloroso. L'autore cerca un motivo per rimanere con la persona amata, ma lei sembra giocare con i suoi sentimenti. Nonostante ciò, l'autore si fidato di lei fino all'ultimo momento, quando ha capito di essere stato tradito. Il ritornello acquista delle vibes arabe, grazie alla voce di Tamara che si fonde perfettamente a quella di J-Unø. Il sound, curato da Loris Grimaldi, è un mix tra l'R&B per il mood e la trap per le drums.

Radio date: 23 giugno
Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com 

It's Classic Studio - https://www.instagram.com/itsclassicstudio/


Davide Migliore Junior, in arte J-UNØ, è un cantautore polistrumentista proveniente da Mondragone (CE).

Il background artistico di J-UNØ è costituito da una lunga gavetta come chitarrista e cantante in molteplici band dai generi più disparati: grunge, heavy metal, punk, pop.

Il suo approccio alle produzioni è fortemente influenzato dalla musica suonata live con una predisposizione per sonorità club e alternative r&b, spesso inserendo, all'interno dei testi, concetti espressi usando il dialetto napoletano.


Music producer classe 1993, Loris Grimaldi nasce a Napoli, inizia la sua carriera musicale come tecnico del suono e arriva a collaborare a numerosi progetti importanti, uno dei quali pubblicati su Universal Music come fonico di missaggio in occasione del Disco “6.0” di Nino D’Angelo.

Vanta collaborazioni con diversi artisti tra cui Vincenzo Bles, J-UNØ, e il suo stile si ispira maggiormente al genere Pop al quale si aggiungono influenze elettroniche.


TAMARA è il nome d'arte di Tamara Al Zool, una cantautrice italiana classe 03. La sua musica è un mix tra RNB e folkloristico sperimentale, per l’esattezza musica araba,nel suo prossimo progetto infatti racchiuderà tutta la sua cultura.

TAMARA si esprime con una voce potente e sensuale, che racconta storie di amore, libertà e identità. TAMARA non teme di sperimentare e mettersi in gioco per portare un messaggio di speranza e diversità, attraverso la sua musica.



CONTATTI SOCIAL

J-Unø

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6Fs5lRilNVkA9nSAvovOgd

Loris Grimaldi

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6JP0jzxqeEtJqHktArmWor

Nessun commento:

Posta un commento