domenica 24 marzo 2024

Start Vlbk – “Anima brand”

Il nuovo singolo di Start Vlbk - In radio dal 22 marzo





Un freestyle scritto di getto, parla di come mi sento in mezzo alle persone e di quanto mi senta diverso da loro. Nel proseguo del mio racconto musicale, esploro la dualità tra il desiderio di appartenere e l'inesorabile sensazione di essere un viandante solitario. La mia diversità diventa così il mio punto di forza, una chiave per aprire porte verso mondi ancora inesplorati, dove le differenze sono celebrate anziché giudicate 


Dietro il nome Start vlbk c'è una storia che ha inizio nell'ultimo anno delle elementari. La passione per la musica rap è sbocciata dopo aver visto il mio primo videoclip. Quel momento è stato come un fulmine a ciel sereno, e ho capito che la musica sarebbe stata la mia direzione.

La transizione da scrittura a testi rap è stata veloce, e mi sono immerso completamente nella cultura rap e trap. La passione è cresciuta rapidamente, diventando un'ossessione che ha plasmato le mie giornate. La mia stanza è diventata uno studio di registrazione improvvisato, e la musica è diventata il mezzo attraverso cui esprimermi.

La rap e la trap non erano più solo generi musicali, ma diventavano il linguaggio attraverso cui raccontavo la mia storia, le mie emozioni e il mio modo di vedere il mondo. Da semplice ascoltatore a creatore, la musica è diventata la mia ossessione, il veicolo che mi ha portato a esplorare nuovi suoni e nuove parole, trasformando la mia passione in un'autentica parte di me.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

CostMusic Records - https://www.instagram.com/costmusic_records/ 


Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/7brYJck4FsQ3hg6hmxxF6c?si=kut9z-pmRe6fYb2fKJgYCQ&utm_source=copy-link&nd=1&dlsi=bb45c23e4f7040b6 

Youtube: https://youtube.com/channel/UCATFd0-tkpwH17F-DTxwIew 

TikTok: https://www.tiktok.com/@startvlbk?is_from_webapp=1&sender_device=pc 


Nessun commento:

Posta un commento