lunedì 11 marzo 2024

pug effe, Sarha, Emme – “CI VEDIAMO DOMANI”

Il nuovo singolo di pug effe, Sarha, Emme - In radio dall’8 marzo





CI VEDIAMO DOMANI” è un brano che parla dei problemi esterni ad una coppia e un amore che fa fatica a concretizzarsi perché ci sono troppi fattori di mezzo. Il sentimento però, è talmente forte che porta i due a fregarsene, pensando che nonostante tutto, si vedranno domani. Il tutto è incorniciato in un mood Pop/House che riflette la voglia di rivalsa dei protagonisti. La produzione risulta moderna e in linea con ciò che va adesso, giocando molto con l’atmosfera creata da vari pad e synth e dalla batteria house che rende il brano più ballabile. Il tutto viene completato da vocals e giochi di voci nel ritornello per renderlo orecchiabile e per farlo entrare in testa dopo pochi ascolti.

 

Francesco Puglisi, in arte pug effe, è un produttore e compositore di Milano. Dopo il successo del suo primo progetto che vanta quasi centomila streams, decide di iniziare a collaborare con diversi artisti. Arrivato al suo secondo singolo ufficiale, propone in chiave moderna concetti che accomunano più persone, coinvolgendo il pubblico che si è creato fino a quel momento. 


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/3Gp5FNIN0NzkZdOQYbYbmm?si=bMJsQaJnRAiqnD8uTK-asQ&nd=1&dlsi=c066fc7f0a22491c 

Instagram: https://www.instagram.com/pug_effe/ 

Youtube: https://www.youtube.com/c/pugeffebeats 

TikTok: https://www.tiktok.com/@pug_effe?_t=8dU2Cm2sFA3&_r=1 

Nessun commento:

Posta un commento