domenica 3 marzo 2024

MardRe – “Devi Crescere”

Il nuovo singolo di MardRe - In radio dal 1 marzo






''Devi Crescere'' è un'opera dall'andamento lento e malinconico con sonorità hip-hop/trap melodica. Le linee principali del beat sono ispirate da ''Mad about you'' di Sting e lo strumento principale è una chitarra elettrica distorta con sonorità dolce. La voce è la parte principale di questo pezzo che racconta le difficoltà che l'artista ha vissuto nel periodo adolescenziale, proiettando poi queste difficoltà nel momento di vita attuale e vedendole come punto di partenza per una crescita personale. Questa traccia trasmette rabbia, forza e determinazione nel migliorare se stessi, incoraggia ad andare avanti anche se le sfide della vita a volte sembrano insormontabili. Incoraggia a guardare al passato per prenderlo come maestro e insegnante, non come eterno castigatore.

 

MardRe, nome d'arte di Fabio Girardi, 34 anni. Educatore e rapper dell'anima. Il nome MardRe è nato per celebrare e per bilanciare gli opposti come nel Tao, il bene e il male, l'amore e l'odio, la luce e l'oscurità.

La sua missione è sacra; evolvere e migliorare sè stesso, in modo da essere un'ispirazione per chi si sente perso e non riesce a riconoscere il suo vero potenziale. La sua musica è intima e profonda, unisce la spiritualità, la crescita personale, la poesia e l'underground, il suo punto di partenza. Il suono mantiene freschezza e originalità grazie all'attento lavoro di suo fratello David, in arte DawwoBeatz, che da anni lo accompagna in questo viaggio. Musica che viene dall'anima e che va a nutrire l'anima. Educazione Spirituale.


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/ 


Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/1t5017SaFzdE2RFkIM4gEA 

Instagram: https://www.instagram.com/mardre_rap_dell_anima?utm_source=qr&igsh=OXgyZjBxaG10Mndr 

Youtube: https://www.youtube.com/@mardrerapdellanima7382 

TikTok: https://www.tiktok.com/@mardre_rap_dell_anima?_t=8jibRayyzIm&_r=1 


Nessun commento:

Posta un commento