domenica 17 marzo 2024

M-Zed – “Nato Per Lottare”

Il nuovo singolo di M-Zed - In radio dal 15 marzo





Nato Per Lottare è un brano caratterizzato da un mood energico ed allo stesso tempo riflessivo, che esprime tutte le preoccupazioni e le incertezze che la vita può metterci davanti ma che grazie alla musica possono essere alleviate. Infatti l'artista vuole trasmettere l'importanza di credere nei propri sogni, e il suo sogno è proprio quello di fare musica per tutta la vita, solo così riesce a sentirsi meglio, come sottolineato all'interno del ritornello. Lottare contro tutto e tutti per perseguire ì propri obiettivi, questo è quello che dovrebbe fare ognuno di noi, siamo tutti Nati Per Lottare.


Mariano Zollo, in arte M-Zed, nasce a Roma nel 2000 e cresce tra la capitale e un piccolo paese fuori città. Inizia a fare freestyle all'età di 13 anni e dopo anni passati a scrivere testi decide di pubblicare il suo primo singolo nel 2021.


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


Spotify:https://open.spotify.com/artist/38dxyKg8rpGE8zXpvtxbth?si=JOxPt4q2SzWvokrnzMLcPA Instagram: https://www.instagram.com/m_zed.off?igsh=MWt6ZDZvMWYwaWpyNg%3D%3D&utm_source=qr


TikTok: https://www.tiktok.com/@m_zed.off?_t=8k2fPVOolZQ&_r=1 

Nessun commento:

Posta un commento