domenica 25 febbraio 2024

Sensei – “Karateka”

Il nuovo singolo di Sensei - In radio dal 23 febbraio





Karateka” è una canzone rap/trap molto energica con un suono attuale che conquista gli amanti della musica urbana e da club e gli amanti delle liriche rap. Questo brano rappresenta pienamente la mia storia personale e artistica: sin da bambino, il karate ha forgiato il mio carattere ed il mio modo di pensare, dandomi la perseveranza e la disciplina che mi ha fatto diventare un rapper ormai noto in tutta

Italia.

Questo singolo non è solo musica, è un viaggio dove le passioni per il karate e il rap si intrecciano.

Il singolo verrà accompagnato dall'uscita del video musicale di "Karateka", un elemento centrale nella promozione del brano. Un racconto cinematografico della mia evoluzione personale ed artistica, mostrando come le discipline del karate e la musica rap, che mi accompagnano da quando ero bambino abbiano plasmato chi sono oggi. Questa narrazione visiva aggiunge profondità al singolo, rendendolo non solo un brano da ascoltare, ma una storia da vivere.


Sensei é un artista conosciuto in tutta Italia per il suo modo unico di fare rap. É diventato noto anche come Rapper piú veloce d'Italia, grazie alla sua capacità di rappare spesso in maniera velocissima scandendo ogni singola parola. Il sound di Sensei attualmente è trap, presentando le sue liriche rap nel mood perfetto per i club.

È stato invitato in numerose apparizioni televisive su rai 1 (Italia si, i soliti ignoti) e canale 5 (tu si que vales), vanta di collaborazioni con artisti molto noti come Clementino, Inoki, Busta Rhymes, L'elfo, Mattak.

Si é esibito in centinaia di eventi in tutta Italia, conquistando grandi Palchi come quello del carroponte di Milano, di Assago per il Milano Latin festival e l'Ichnusa Fest.


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/ 


Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/511RQGfR89UP2c9nH3NVg6?si=0Yz1QBW0TuubN_wZHaY0yg 

Instagram: https://www.instagram.com/sensei_benedetto 

Youtube: https://www.youtube.com/@SenseiOfficial 

TikTok: http://tiktok.com/@sensei_benedetto 

Nessun commento:

Posta un commento