Il nuovo singolo del cantautore calabrese è una ballata pop-rock grintosa che parla di coraggio e resilienza
«”Domani non è” racconta di quei momenti topici che possono capitare nella vita di ognuno, in cui si comprendono le cose che contano e le persone che sono importanti nella nostra esistenza, con la consapevolezza che tutto il nostro mondo potrebbe oscurarsi e per sempre.» Walter Perri
Il nuovo brano del cantautore calabrese è un brano pop-rock ritmato e interpretato con intensità dal suo autore. Raccontando di un momento delicato di difficoltà personale legata ad un intervento medico importante, la voce di Walter Perri non perde grinta e pathos trasmettendo l’emozione di un momento drammatico ma anche il coraggio e la resilienza necessarie per superarlo.
Walter Perri è nato a Maida (Catanzaro). Laureato in giurisprudenza si divide tra la sua carriera di dirigente e la passione per la musica.
Come cantautore vanta un repertorio di un centinaio di canzoni. Il suo stile è caratterizzato da una spiccata vena pop influenzata da sprazzi di folk e folk-rock.
Nel 2023 ha pubblicato il singolo “Secondo me secondo te” seguito a gennaio 2024 da “Domani non è” con cui continua il suo percorso musicale.
Etichetta: Elite Music
CONTATTI / SOCIAL
Nessun commento:
Posta un commento