G.F. NARCISI
UN BLOG DEDICATO AL MONDO DELLA
TERMOIDRAULICA ON LINE.
Si chiama Termoidraulica 3.0 ed è la nuova
innovativa proposta dell’azienda G.F
Narcisi; si tratta di un blog con finalità ben precise: informazione e aggiornamento sul mondo della termoidraulica e della climatizzazione ma anche consigli, spiegazioni e
approfondimenti con un occhio sempre attento alle convenienze dell’acquisto on line. L’azienda di Teramo mette finalmente
in campo uno spazio dedicato per diffondere la cultura dell’e-commerce
in Italia con l’idea di allinearla allo standard europeo.
Essere un’azienda giovane e dinamica oggi significa perseguire
con determinazione i propri obiettivi prendendo parte ad una “rivoluzione
culturale” che in Italia fatica ancora a prendere piede: quella dell’acquisto on line.
Ecco quello che cerca di portare avanti, ormai dal 2006,
l’azienda G.F. Narcisi; la vera sfida è quella di educare l’utenza alle
convenienze del mondo e-commerce
combattendo lo scetticismo e la diffidenza rispetto a questa modalità di
acquisto che permette di abbattere notevolmente i costi mantenendo
inalterata la qualità dei prodotti. Ecco
allora un nuovo blog firmato G.F. Narcisi che dichiara
già nel nome la sua missione: Termoidraulica
3.0 vuole infatti parlare della necessità di un vero e proprio
upgrade, di un salto evolutivo
per quanto riguarda il mercato dei prodotti termoidraulici, di
una nuova era commerciale e, soprattutto, di una nuova tipologia di acquirente:
informato, selettivo, interattivo, esigente.
In questo nuovo spazio web dedicato confluiranno contenuti differenziati
che perseguiranno una serie di obiettivi: generare una
cultura informatica tesa a rendere più autonomo e responsabile
l’utente nell’acquisto finale, informare sulla
qualità dei propri prodotti, tutti certificati e rigorosamente Made in Italy, chiamare “a
testimonianza” alcune aziende ed alcuni privati che si sono avvalsi di questa
modalità di acquisto con soddisfazione,
approfondire la sezione tecnologica ed innovativa, aprire
uno spazio di spiegazioni e approfondimenti sulle differenze tecniche
delle diverse proposte, consigliare in merito alle diverse possibilità
compositive e di arredo.
Termoidraulica
3.0 ha quindi tutte le carte in regola per diventare
un punto di riferimento nazionale per
gli acquirenti del settore che finalmente troveranno un luogo
dove reperire le informazioni necessarie all’acquisto, confrontare i prezzi,
conoscere le specifiche tecniche dei diversi prodotti, scoprire
le novità, scambiare opinioni. D’altronde anche il
sottotitolo del blog “il tuo clima
di casa. In un click” enuncia i suoi obiettivi: rendere rapido ed efficiente l’accesso
alle informazioni, garantire la trasparenza, offrire la
possibilità di interagire con altri utenti, proporre l’economicità e
la convenienza, ormai valori imprescindibili per il mondo contemporaneo.
Un modo interessante insomma, che sfrutterà anche la potenza
diffusiva dei social network per avvicinare i clienti e farli interagire tra
loro, una piattaforma informativa in cui ogni tipologia di acquirente, dal
neofita a quello più esperto, potrà scegliere con consapevolezza il prodotto
più vicino alle sue esigenze.
“Crediamo
fortemente nella convenienza dell’acquisto on line”
ha affermato Marco Narcisi, Amministratore Delegato dell’azienda
- “e speriamo
che nei prossimi anni, al
di là della crisi economica che senz’altro ha dato una grande spinta al nostro settore, questa modalità di acquisto diventi predominante. Le rivoluzioni però non sono mai
improvvise, vanno coltivate giorno dopo giorno, e noi lo sappiamo bene. Dalla sensibilizzazione all’informazione alla cultura il passo
non è breve, e c’è ancora tanto lavoro da fare.
Abbiamo però deciso di andare avanti con energia mettendo
in campo nuovi strumenti e nuove strategie per acculturare gli acquirenti
a questa
innovativa e conveniente formula di acquisto. Sono convinto che raggiungeremo i risultati che ci siamo prefissati, d’altronde i numeri parlano chiaro: negli ultimi cinque anni siamo cresciuti
esponenzialmente, il che significa che sempre più persone ci stanno dando
fiducia, e la fiducia è il motore che apre
la strada a nuovi investimenti”.
La G.F. Narcisi è presente nel settore della termoidraulica dal
1993 e distribuisce i propri prodotti su tutto il territorio nazionale. Dal
2006 entra nel mondo dell’e-commerce
con il sito www.gfnarcisi.it,
il negozio on line di prodotti termoidraulici più certificato in Italia: SSL EV
(per proteggere i dati inseriti e garantire la massima tutela della privacy),
AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico), dal Registro delle
Imprese, Certire, marchio della Italsoft Group Spa, a sua volta azienda
certificata ISO 9001. La G.F. Narcisi è, inoltre, partner ufficiale
dell'ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).
Marta Zacchigna
Ufficio Stampa L'Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
Cell.+39 339 1952458
Ufficio Stampa L'Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
Cell.+39 339 1952458
Nessun commento:
Posta un commento