lunedì 1 luglio 2024

Talí - Cielo Nero

Il nuovo singolo di Talí - In radio dal 28 giugno





E' fuori il nuovo singolo “Cielo Nero” di Talí, disponibile su tutte le radio dal 28 giugno.


"Cielo Nero" è stato scritto di petto, durante una notte in cui non riuscivo a dormire, subito dopo aver avuto una conversazione con una persona importante. Il titolo nasconde un senso di mancanza, un cielo che ha perso le sue stelle, come la protagonista del brano ha perso l'amore per questo ragazzo. È il silenzio rumoroso unito all'amara consapevolezza di non essere più quella di prima e accorgersi di non voler più ciò che si era tanto desiderato.

"Cielo Nero" è il continuo di "Stelle Cadenti".


Mi chiamo Natalia, ho 27 anni e ho la passione per la musica sin dalla tenera età. Ho sempre amato cantare pur non avendo fatto studi. Il mio motto? La vita senza musica è come un quadro senza colori.


Etichetta: 

Strawberry Production - https://www.instagram.com/strawberry._production/ 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

Nessun commento:

Posta un commento