lunedì 1 luglio 2024

T3MP3ST@, KVRMA - COME SE FOSSIMO STAR

Il nuovo singolo di T3MP3ST@, KVRMA - In radio dal 28 giugno





E' fuori il nuovo singolo “COME SE FOSSIMO STAR” di T3MP3ST@, KVRMA, disponibile su tutte le radio dal 28 giugno.


“COME SE FOSSIMO STAR” è una canzone dal mood spensierato con un senso di rivalsa. È una canzone principalmente urban ma con un sound pop Usa la voce come strumento principale e una batteria con delle sonorità latine.


Ciao, sono Lorenzo, in arte TEMPESTA. Ho iniziato a scrivere i primi testi dai primi anni delle medie utilizzando i beat che trovavo online, dopo un anno circa ho sentito l’esigenza di cambiare perciò mi sono avvicinato anche al mondo della produzione che mi ha fatto scoprire molto sulla musica e mi ha permesso di sperimentare e unire vari generi musicali.


Etichetta: 

New Rich Records - https://www.instagram.com/newrichrecordsofficial/  

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


Nessun commento:

Posta un commento