Il brano dell’artista sugli stores digitali e nelle radio
“Silenzi” è il nuovo e atteso singolo del rapper e cantautore Blayk, sui principali stores digitali e dal 28 giugno nelle radio italiane in promozione nazionale. Facendoci immergere in un mood intimo ed un sound incisivo, l’artista racconta i suoi “silenzi” attraverso un flusso di coscienza che scorre incessante. Pensieri, stati d’animo, esperienze che soltanto attraverso la musica riesce ad esternare.
“I silenzi perché tanto già sai che non capirà… In pochi accettano la realtà, nessuno vuole sentire cose scomode, quasi tutti cercano modi per distrarsi, per non pensare, e di conseguenza non si porranno domande non dando adito ad alcun dubbio.” Blayk
I silenzi che: “Non parlo altrimenti si sfascia tutto”, ecco ci sono anche quelli. I silenzi di quando non c’è più nulla da dirsi ma si rimane insieme per paura di rimanere soli e non soltanto in amore. Talvolta è difficile prendere decisioni ed accogliere cambiamenti, molto più comodo accontentarsi senza strafare. Ma non è questa l’indole dell’artista che trova difficile omologarsi e collocarsi nella maggior parte dei contesti sociali, in cui i discorsi affrontati diventavano sempre più vuoti e noiosi, quasi deprimenti.
Nella seconda strofa Blayk ci racconta di come i rapporti interpersonali possano rivelarsi fittizi e fallimentari nel momento in cui si dà senza ricevere mai nulla in cambio se non ingratitudine. Gli sfoghi dell’artista culminano in una riflessione che pone la sua persona in primo piano a dispetto di tutto ciò che non è inerente alla sua crescita personale, ovvero la continua ricerca della propria versione migliore. La musica di Blayk è probabilmente per pochi, qualora si vada nel profondo dei suoi testi e “Silenzi” ne è la prova. Non ci si soffermi quindi solo sulla musicalità.
Instagram: https://www.instagram.com/therealblayk/
YouTube: https://www.youtube.com/@BLAYKOFFICIALCHANNEL
TikTok: https://www.tiktok.com/@therealblayk?lang=it-IT
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/0SXFPoFYMCvFScMX0SoYLn?si=yZHDfYycTU2BepXB2hUzQg
Nessun commento:
Posta un commento