venerdì 29 marzo 2024

Bruno Genèro “Fa Ule”

 Il terzo singolo estratto dall’album “Ekùn” racconta l’incontro tra Africa e Caraibi, descrivendo in musica la giovialità e la nostalgia di quei luoghi




«È il mio omaggio alle Origini, in un senso per me molto ampio. È un brano che nasce per far ballare in coppia, una musica leggera e giocosa che, alle nostre domande a volte un po’ troppo seriose, risponde con un sorriso» Bruno Genèro


“Fa Ule” è il terzo singolo estratto da “Ekùn”, il nuovo progetto musicale di Bruno Genèro, scritto a quattro mani con il DJ produttore Alain Diamond, dove il tamburo dialoga con la musica elettronica. Si tratta di un racconto autobiografico delle esperienze e avventure vissute negli oltre 40 anni di carriera viaggiando in 3 continenti con il suo tamburo (Africa, Europa, America e Isole caraibiche).

“Fa Ule” è l’incontro fra Africa e Caraibi, descrive la giovialità e la nostalgia di quei luoghi. Un mix fra kizomba africana e rumba caraibica, dove i tamburi di Bruno Genèro creano una pulsazione lineare, lasciando spazio alla chitarra classica-flamenca di Daniele Fabio, che diventa protagonista.

«Daniele ha suonato con grande personalità ed è riuscito subito a capire la mia intenzione. Il suo suono struggente mi ha catturato rendendo il brano godibile e dinamico allo stesso tempo. Alain è riuscito ad armonizzare le voci scelte in modo intelligente, amalgamandole al groove ritmico» Bruno Genèro.

Una musica capace di crescere ad ogni ascolto poiché nasce da un'esigenza profonda che diventa una vera e propria ventata di aria fresca, non solo per il corpo, ma anche per l'anima.


Bruno Genèro è un djembefolà italiano.

Musicista e virtuoso di uno strumento leggendario come il djembé, tamburo malinke, sopravvissuto a secoli di storia per trionfare, alle soglie del nuovo millennio, nel panorama internazionale della musica.

Inizia a studiare batteria jazz e classica. All’età di 17 anni incontra a Parigi la percussione africana, dove inizia la sua passione per il djembe.

Dal 1980 al 2005 si forma vivendo fra Africa (Senegal. Guinea, Mali, Burkina Faso e Costa d’Avorio) e Cuba.

Fondatore della Kaidara Dance Company (1984), con la sorella danzatrice-coreografa Katina Genero, la compagnia si esibisce in Europa, Africa e Canada.

Fondatore del gruppo musicale Bruno Genero Ensemble (1990), con il quale si esibisce in Europa, Africa, America settentrionale e isole caraibiche.


CONTATTI / SOCIAL 


Website

Instagram

Facebook
Youtube

giovedì 28 marzo 2024

Lorenzo Zucchetti - Il singolo “Perso Tempo”

 Il brano dell’artista sugli stores digitali e dal 22 marzo nelle radio





Perso Tempo” è il nuovo singolo del poliedrico artista e cantautore Lorenzo Zucchetti, sui principali stores digitali e dal 22 marzo nelle radio in promozione nazionale. Il brano racconta la fine di un cerchio, la fine di una situazione che Lorenzo ha vissuto, che ha creato dolore ma che l’artista è riuscito a bloccare nel passato. Parla anche di una sorta di riscatto e di rivincita. Parla della forza e della volontà nel riuscire a capire che in fondo il problema non era lui. 


“Nel mio passato sei tu il veleno è la frase che mette bene a fuoco questo concetto. Riuscire a rialzarsi e a farsi forza da soli, è questo. Farcela da soli e capire che tutto quel tempo passato a piangersi addosso è stato solo perso.” Lorenzo Zucchetti


Storia dell’artista


Lorenzo Zucchetti è un giovane artista, classe 2002, nato ad Ascoli Piceno, nelle Marche. Da autodidatta e con un piccolo aiuto del padre Claudio, anche lui cantautore, Lorenzo ha cominciato ad apprezzare la musica, imparando a suonare il pianoforte e la chitarra. Inizia a scrivere le sue canzoni quando nel 2019 si presenta con il suo primo singolo “La Verità in una Bugia”. Continua a scrivere, a pubblicare e nel 2021 fa la sua prima apparizione in tv portando sul palco i suoi 2 singoli con maggior riscontro fino a quel momento, “Come fosse l’ultima volta” e “Giurami che”. Nel 2022 ha un periodo di stop che durerà più di un anno. Tra varie difficoltà, pensieri e riflessioni Lorenzo realizza comunque il suo progetto pensando alla musica e al suo futuro con essa. Non smette di scrivere e si affianca ad un produttore che lo seguirà fino a questo momento. Il 2 Giugno 2023 dopo un anno e mezzo di fermo pubblica “Sono fatto Così”, singolo che lo riporta alla luce. In quell’estate si esibisce in vari live, e apre il concerto di “Daniele si Nasce” cover band ufficiale di Renato Zero. Il 24 Novembre pubblica “Parlano di Noi” il singolo di maggior successo con oltre 80.000 stream, oltre 160 passaggi radiofonici, tra i 25 brani ad alta rotazione su Radio Margherita e vari articoli sui giornali. Comincia ora la vera avventura di Lorenzo. In successione, “Come stelle” che riesce ad entrare in grandi playlist di Spotify e che regala per la prima volta i 100.000 stream all’artista.



Instagram

https://www.instagram.com/lorenzo_zucchetti/
TikTok

https://www.tiktok.com/@lorenzo_zucchetti

Facebook

https://www.facebook.com/lorenzo.zucchetti.526

YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC62Rf9M7E9_iM9rfP4lOOfw
Spotify

https://open.spotify.com/intl-it/album/4BsojOnM9CymvaZxcVSrja?si=jpYtZxjGSjKfNe_7J13_HQ

Peripezie - Il nuovo singolo “Cicatrici”

Il brano dell’artista sugli stores digitali e nelle radio





Cicatrici” è il singolo del cantautore Peripezie, sui principali stores digitale e dal 15 marzo nelle radio italiane in promozione nazionale. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti ben strutturati, attuali e che racchiudono eleganza e dolcezza, figlie di una maturità artistica raggiunta a pieni voti. Melodie vincenti che entrano in testa sin dal primo ascolto, evidenziate da una autentica e sentita interpretazione vocale di Peripezie, che dona al tutto un forte e coinvolgente impatto emotivo.

Da un punto di vista strutturale “Cicatrici” è un brano breve, estremamente delicato, ma con una melodia avvolgente al pianoforte sorretta da un basso caldo e una batteria elettrica riverberata, in pieno stile Peripezie.

Il brano racconta la fine di una storia, in particolare la volontà di archiviare definitivamente tutto ciò che c’è stato, sia il bene che il male. Tutto si consuma davanti a un immaginario falò dove vengono bruciati i ricordi, con la speranza che questi ultimi non tornino a consumare la mente. Le cicatrici sono segni inevitabili che rimarranno però visibili con il tempo.


Storia dell’artista


Alberto Polcini nasce il 1° marzo 1996 a Brescia. Il progetto Peripezie inizia invece nell’aprile del 2020, in pieno covid, con la pubblicazione del singolo autoprodotto “Boomerang”. Peripezie ha all’attivo 12 singoli ed ha aperto i concerti di Mara Sattei, Clavdio e ha suonato con Tony Effe, Naska, Shiva e Mida nel 2023 alla Trentino Music Arena.

Il suo singolo “Colla”, pubblicato ad aprile 2022, ha collezionato più di 250.000 streaming sulle varie piattaforme online. “Plastica”, “Blackout” e “Mantidi” sono state inserite nelle uscite più importanti della settimana comparendo sia in “New Music Friday” che su Amazon Music in “Novità del momento”. Peripezie è stato volto della playlist SpotifyScuola Indie” e inserito nella playlist “Indie Italia”, la più importante del mondo indie pop italiano.



Instagram: https://www.instagram.com/_peripezie_/

TikTok: https://www.tiktok.com/@peripezie?_t=8kfybOoJBg1&_r=1

Spotify: https://spotify.link/0VJo1dWPXHb

mercoledì 27 marzo 2024

Per fare certe cose, ci vuole orecchio!

 Un musicista al servizio dei musicisti per la prevenzione uditiva con otoprotettori





Quanto è importante per un musicista sentire bene e proteggere l’udito?
Il dott. Marco Boccuto audioprotesista/audiometrista presso il centro acustico Uditobrianza  è a disposizione  di  tutti i musicisti che vogliano affidare la loro prevenzione uditiva ad uno specialista che li comprenda. 

Molti si sono già rivolti a Marco perché oltre al professionista dell’udito trovano un collega musicista che ha calcato palchi e sa riconoscere le dinamiche del palco e/o delle sale prove.

Gli otoprotettori sono dispositivi di prevenzione per proteggere l'udito dall'esposizione a suoni forti o dannosi. Sono realizzati su misura per controllare l'intensità del suono prima che raggiunga l'orecchio interno. Gli otoprotettori sono comunemente utilizzati in ambienti rumorosi come concerti, eventi sportivi e durante attività come il tiro a segno o il lavoro con macchinari pesanti. L'uso di otoprotettori aiuta a prevenire danni all'udito causati da rumori eccessivamente forti e può contribuire a preservare la salute dell'udito nel lungo termine.

La prevenzione uditiva è fondamentale specialmente per un musicista : è il nostro sistema nervoso a chiedercelo, ne và della qualità della vita a 30 anni come a 70.
Il cervello vuol sentire.

Gli specialisti di Uditobrianza svolgono un controllo otoscopico dell’orecchio e successivamente eseguono la presa dell’impronta del condotto esterno per inviare al laboratorio di produzione lo stampo perfetto della persona in carico. Solo così si raggiunge una vera protezione su misura e un’adeguata situazione di ascolto qualitativo senza compromessi. Gli utilizzatori riferiscono addirittura di sentire meglio con i tappi filtrati che senza.

Farsi supportare da esperti specialisti è la scelta migliore per prendersi cura del proprio udito fin da subito .


Per info:
www.uditobrianza.it
email info@uditobrianza.it

lunedì 25 marzo 2024

Danilo Merope - Il nuovo singolo “La Gigante Blu”

 Il brano dell’artista sugli stores digitali e nelle radio





La Gigante Blu” è il nuovo singolo del poliedrico musicista e cantautore Danilo Merope, sui principali stores digitali e dal 15 marzo nelle radio in promozione nazionale. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti di tendenza che evidenziano una forte personalità dell’artista, figlia di una maturità artistica ormai raggiunta e ben strutturata. Melodie vincenti che entrano in testa sin dal prima ascolto, sui cui scivola l’interpretazione vocale di Danilo che dona al tutto un forte impatto emotivo.

È il tema della ricerca del significato più profondo dell’amore, che costituisce il leitmotiv principale di questa canzone, ovvero l’uomo che si spinge oltre i confini dell’universo, per cercare di capire cosa ci sia dietro a questo sentimento, che è così forte e puro, che trascende lo spazio e il tempo, che lo fa sentire così inebriato, perché capace di smuove tutta la propria esistenza.

Si fa riferimento poi anche all’aspetto ambientale e climatico che riguarda tutt’oggi il nostro pianeta, di cui dovremmo averne molta più cura, visti anche i recenti disastri climatici; questa canzone come un monito, per la specie umana, la quale si dovrebbe interrogare su quanto sia importante dare rispetto alla propria casa natale, e non sfruttarla senza limite; dato che se un giorno, sul punto di spegnersi, dovessimo trovarne un'altra, risulterebbe un’impresa colossale, senza nessuna garanzia di successo, e potremmo cosi perdere le nostre origini e il nostro vissuto per sempre.






Storia dell’artista


Danilo Merope, cantautore di Macerata, classe 1982, inizia a comporre musica già in tenera età, approcciandosi a diversi generi musicali, dal pop al blues ma anche generi più d’impatto come il rock e il punk, già all’età di 14 anni partecipa a diversi concorsi in Italia dove riesce a farsi notare sia come compositore di brani inediti che come arrangiatore di brani cover e infatti nel 2000 vince il premio della critica  al concorso Voci Nuove itinerante in tutta Italia, patrocinato da importanti direttori d’orchestra di Sanremo ed esperti del settore. Ne seguono poi svariati live lungo tutta la penisola ma anche all’estero in Europa e anche in America, dove riesce ad avere un buon seguito con la sua band rock. 

Nel 2023 inizia questo nuovo percorso sempre di brani inediti interamente dedicato alla memoria di suo fratello scomparso qualche anno prima. Le canzoni variano da sonorità più rock al blues passando per il genere più leggero acustico e ballad; trattano temi legati al futuro del pianeta e cambiamento climatico in un’interazione costante con l’universo che ci circonda, dove forse un giorno saremmo costretti a trovare una nuova casa. E poi la continua ricerca del significato più profondo dell’amore come essenza quantificabile, capace di trascendere lo spazio-tempo e in ultimo anche temi attuali, come discriminazione delle minoranze e omofobia; e il tema indissolubile del ricordo.


YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=3n68q_qiQzg

Instagram: https://www.instagram.com/danilo_merope/

SoundCloud: https://soundcloud.com/user-123864390

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/4qB0sqRitE3CNcNF4PvUZN?si=ssERYmRfTWmB7YZz6PVb7w


domenica 24 marzo 2024

Samya – “Heavy a lot”

Il nuovo singolo di Samya In radio dal 8 marzo




Heavy a Lot è un brano scritto e composto musicalmente da Samya, nel quale tocca vari scenari della società, connettendoli al tema principale del brano che è la verità senza filtri, infatti il titolo “Heavy a lot” si riferisce proprio alla verità, che se detta può risultare pesante per chi la sente, e infatti il testo non è rivolto a nessuna persona in particolare ma è un esperimento sociale, ovvero; è rivolto a chi al sentire della canzone o di una delle strofe cantate, si sente tirato in causa. Il brano è ovviamente a sfondo provocatorio ma che può far suscitare un emozione se ci si rispecchia in quello scenario o provocazione descritti. Il brano, inoltre, è ricco di citazioni storiche, musicali, di film, di serie animate, di personaggi famosi, trend e attualità. Inoltre sono abbondantemente usati slang e scambi di varie lingue. La struttura del brano si divide in 3 ritornelli 3 strofe ed 1 bridge che sarà una sorpresa per l’ascoltatore. Buon ascolto.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Culture Records - https://www.instagram.com/_culture.records_/


Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/0lSsqNqnMXwzOXu5Do1cZk?si=VgI5bc29RK6jt6mMEJ5Gdw 


Robson De Almeda feat. Oreto - Campetto

Il nuovo singolo di Robson De Almeda feat. Oreto -  In radio dal 27 marzo






"Campetto" è il nuovo singolo di Robson de Almeida feat. Oreto, fuori in radio il 27 marzo!

Robson De Almeida (italo-brasiliano al secolo Marco Rossitto) è considerato uno dei migliori prospetti e performer live della scena rap palermitana e siciliana. Comincia il suo percorso musicale cantando e suonando cover dei Red Hot Chili Peppers in gruppi studenteschi fino a prendere la scelta di “mettersi in proprio” avvicinandosi alla cultura Hip Hop e scrivendo i suoi primi brani rap. Nel 2012 fonda la Sud Attitude Crew insieme a vari ragazzi della scena locale e lavora ai progetti “How Hig” con Eddy Lusso e “Stoned” con Balanzasca. Nel 2014 si trasferisce a Pisa dove continua la sua gavetta vincendo vari contest di freestyle e partecipando a svariate jam session nel territorio toscano finendo per essere selezionato in un mixtape che raccoglieva il meglio degli emergenti della scena toscana. Marco (al tempo aka Young Felix) si fa notare specialmente per il suo forte impatto live finendo per condividere il palco in varie città d’Italia aprendo i concerti ad artisti del calibro di Salmo,Nitro, Emis Killa, Assalti Frontali e Rkomi. Nel 2016 vince il Capitan Futuro Contest organizzato da Esa e produce per l’etichetta Green Line Label il primo progetto ufficiale “Cintura D'Orione” che vanta lo Skit di Johnny Marsiglia. Nel 2017 torna a Palermo e comincia con la Sud Attitude ad organizzare molti contest di brani e di freestyle regalando la possibilità di un palco a molti e diventando sempre più riferimento della new generation palermitana in chiave rap. In questo periodo escono i singoli di grande rilievo “Woodstock” e “IQNR” prodotto da Shune Music. Nel 2019 mette la bandierina palermitana vincendo un importante contest di brani a Milano e si esibisce in importanti contesti come la “May Day” palermitana organizzata da Roy Paci e Picciotto
con oltre 30 musicisti sul palco a sostegno dell’ONG Mediterranea e il Beatfull Festival condividendo il palco con Noyz Narcos, Rancore, Claver Gold e Quentin 40. A gennaio 2020 dopo anni di lavoro si separa dalla Sud Attitude intraprendendo una strada solista col supporto dei musicisti Cino e Dada riunendo il gruppo DPZ. A marzo 2020 esce “AFA “ (prod.DPZ) con un sound decisamente cross over e in appena un mese supera i 30.000 stream successivamente produce “Ceci N'est Pas” un Ep tutto Home Made che rispecchia in pieno le caratteristiche di un rapper con tanto da raccontare e una voglia di farlo che va oltre i problemi che può trovarsi ad affrontare. Nel 2021 arriva secondo al concorso nazionale “Musica contro le mafie” con un brano, Rosalia, che racconta la sua città osservata dagli occhi di una giovane donna, brano portato sul palco insieme a Picciotto, in occasione di live estivi condivisi con Murubutu, Claver Gold e ComaCose.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Lo Stato Dell' Arte - https://www.instagram.com/lostatodellartepa/ 


 

UGOL - LBJ Freestyle

Il nuovo singolo di UGOL - In radio dal 26 marzo





"LBJ Freestyle" è il nuovo singolo di UGOL, fuori in radio dal 26 marzo!
In questo brano il riferimento a Lebron James è chiaro. Considerato da molti il goat, il più forte di sempre. Dove tutti si ergono a essere il goat, l'artista lo è per se stesso. Nel senso che sentirsi forti è la cosa più importante per emergere in qualcosa.


UGOL è un artista marchigiano classe 2000 della provincia di Macerata. Ha pubblicato il suo primo pezzo da poco più di un anno, scrive da quando è bambino. A un certo punto della vita ha realizzato che questo era quello che voleva fare e che aveva delle cose da dire e ora non esiste altro. Focus: arricchire la sua gente.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com


Spotify:

https://open.spotify.com/intl-it/artist/3bZTlIUN4NkoOuhfniWuu7?si=IzeqYyrARtKzS2avDERjkg&utm_source=copy-link&utm_medium=copy-link&nd=1&_branch_match_id=1250034867831136966&_branch_referrer=H4sIAAAAAAAAA8soKSkottLXLy7IL8lMq9TLyczL1k%2FzSqxKMsvN9XVJAgCGvY77IAAAAA%3D%3D 


Instagram: https://www.instagram.com/ugol4real?igshid=NzZlODBkYWE4Ng%3D%3D&utm_source=qrm 

Onira – Da me

Il nuovo singolo di Onira -  In radio dal 26 marzo





Da me” canzone scitta in un periodo triste dell’artista (Onira) racconta dì un amore infranto senza piu un briciolo di fiducia tra i due. Inoltre racconta che lui vorrebbe avere lei nuovamente e tornare a quando si stava bene ma racconta anche le parti strazianti della relazione. Il primo singolo sarebbe perfetto per playlist di rapper emergenti, di nuova generazione o anche canzoni tristi.


Onira, detto anche Michael Marino classe 2004 nasce in Calabria. Scrive la sua prima canzone a 11 anni ma decide di portarla con sè fini ai 18 anni e da lì inizia il suo percorso musicale, l’artista si ispira principalmente da Sferaebbasta, Tony Boy ma altre volte anche da Kid Yugi


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


Spotify:https://open.spotify.com/intl-it/artist/2xHzOuLXKB1mTAsWKu8KB7?si=rmnfEvb4RTaYaO9eX0z7JA 

Instagram: https://www.instagram.com/onirathereai?igsh=dXdnMWhldWFyN2Jr&utm_source=qr 

TikTok: https://www.tiktok.com/@onirathereai 

Double J - Zona doppia zeta

Il nuovo singolo di Double J  - In radio dal 22 marzo





 

“Zona doppia zeta" è un brano caratterizzato da un sound grezzo e impattante, che esprime i valori della vita di strada, il percorso dalla povertà ad una vita più agiata ottenuto attraverso l'arte e la musica. Il beat utilizzato è contraddistinto da dei bassi molto profondi e una ritmica molto serrata, che crea un atmosfera adatta sia all'ascolto collettivo che singolo.


Double J, nome d'arte di Eduart Gjoni, è un trapper Italiano che vive la sua vita tra le città di Padova e Rovigo; da anni si è appassionato alla musica, decidendo di cantare i propri pezzi al microfono, raccontando la realtà che vive, la sua visione dell'arte e il rispetto per la strada. Nell'ultimo periodo, dopo l'uscita del brano "Stick" , ha deciso di fare un leggero cambio di rotta, passando dalla trap più classica ad un sound con influenze più drill e impattanti.



Etichetta: Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


Spotify:https://open.spotify.com/intl-it/artist/3cT3enWZGaBPPARhM8fV2X?si=k3g02sVBS4mcwbH7O2T-bQ 

Instagram:https://www.instagram.com/double_gj_27_official/ 

Youtube: https://www.youtube.com/@doublegj27 

Wraith – “ISPIRAZIONE”

Il nuovo singolo di Wraith - In radio dal 22 marzo





In questo brano, Wraith mette in evidenza la propria ossessione per le marche e le firme, che però adora

solamente se si parla di vestiti, non di contratti o persone. L'artista esprime disprezzo per chi si trova in alto senza realmente meritarlo e rivendica la propria originalità e autenticità nella scena.

Il genere del brano è trap, la melodia del ritornello e delle strofe entra in testa facilmente. Il brano è stato già acclamato dal pubblico sui vari social, in seguito ai vari spoiler rilasciati da Wraith.. 


Lorenzo De Falco in arte Wraith, nato a Roma il 6 gennaio del 2007, comincia a fare musica all'età di 12

anni. A 14 anni pubblica la sua prima canzone su SoundCloud e riscuote un buon numero di ascolti, così tentato dalla voglia di migliorarsi all'età di 15 anni decide di iniziare a far musica seriamente, entrando così

in contatto con professionisti del settore. Il 3 febbraio pubblica il suo primo singolo "Vlone" su tutte le

piattaforme firmato dalla CostMusic Group.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

CostMusic Records - https://www.instagram.com/costmusic_records/ 

 

Instagram: instagram.com/fr.wraith 

Youtube: https://www.youtube.com/@fr.wraith

TikTok: tiktok.com/@ft.wraith


Start Vlbk – “Anima brand”

Il nuovo singolo di Start Vlbk - In radio dal 22 marzo





Un freestyle scritto di getto, parla di come mi sento in mezzo alle persone e di quanto mi senta diverso da loro. Nel proseguo del mio racconto musicale, esploro la dualità tra il desiderio di appartenere e l'inesorabile sensazione di essere un viandante solitario. La mia diversità diventa così il mio punto di forza, una chiave per aprire porte verso mondi ancora inesplorati, dove le differenze sono celebrate anziché giudicate 


Dietro il nome Start vlbk c'è una storia che ha inizio nell'ultimo anno delle elementari. La passione per la musica rap è sbocciata dopo aver visto il mio primo videoclip. Quel momento è stato come un fulmine a ciel sereno, e ho capito che la musica sarebbe stata la mia direzione.

La transizione da scrittura a testi rap è stata veloce, e mi sono immerso completamente nella cultura rap e trap. La passione è cresciuta rapidamente, diventando un'ossessione che ha plasmato le mie giornate. La mia stanza è diventata uno studio di registrazione improvvisato, e la musica è diventata il mezzo attraverso cui esprimermi.

La rap e la trap non erano più solo generi musicali, ma diventavano il linguaggio attraverso cui raccontavo la mia storia, le mie emozioni e il mio modo di vedere il mondo. Da semplice ascoltatore a creatore, la musica è diventata la mia ossessione, il veicolo che mi ha portato a esplorare nuovi suoni e nuove parole, trasformando la mia passione in un'autentica parte di me.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

CostMusic Records - https://www.instagram.com/costmusic_records/ 


Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/7brYJck4FsQ3hg6hmxxF6c?si=kut9z-pmRe6fYb2fKJgYCQ&utm_source=copy-link&nd=1&dlsi=bb45c23e4f7040b6 

Youtube: https://youtube.com/channel/UCATFd0-tkpwH17F-DTxwIew 

TikTok: https://www.tiktok.com/@startvlbk?is_from_webapp=1&sender_device=pc