lunedì 2 novembre 2015

Stile Millelire lancia il nuovo sito eCommerce


Il giovane brand MILLELIRE, sempre fedele alla qualità totalmente Made in Italy, ha aperto le porte al suo novo sito Shop on line http://www.stilemillelire.com.


Chi ama lo stile vintage e italiano, da adesso, può vedere ed acquistare anche online le principiali collezioni del marchio marchigiano.

Un nuovo design, una nuova struttura e contenuti fruibili. La navigazione del sito è semplice ed intuitiva, una grande opportunità per tutti gli appassionati di moda che possono adesso acquistare comodamente dal proprio pc, dallo smartphone o dal tablet (il sito è ottimizzato per i dispositivi mobili) i propri accessori preferiti. Completamente rinnovato nella grafica, http://bit.ly/1RhVLJ3 è un sito full responsive, con una home page d’impatto e immagini più ampie e si articola in cinque categorie: Bracciali, Anelli, Collane, Orologi e Pelletteria e in 3 rinnovate collezioni

Il brand Millelire nasce dall’idea di un giovane imprenditore marchigiano che, affascinato dal mondo del collezionismo numismatico, matura nel tempo un progetto, ossia quello di riportare in vita quel conio spiacevolmente sostituito dall’euro, emblema di un’epoca felice……la Lira!



Il marchio Millelire è un conservatore di tutto il patrimonio e la storia d’Italia, attraverso oggetti di vita quotidiana che hanno reso l’Italia una nazione magica; ma innovatore nell’elaborare e riproporre in veste attuale gli oggetti più comuni facendoli conoscere ai più giovani e regalando una piccola emozione-ricordo a chi in quell’epoca è vissuto…

La piattaforma e-Commerce è stata realizzata in collaborazione dalla 3C S.r.l specializzata nella creazione di progetti di e-business e dalla pluri premiata AWD Agency che ne ha curato il design.

Nessun commento:

Posta un commento