giovedì 5 novembre 2015

la Mission di Prince4Rent



la Mission di Prince4Rent

Ci professiamo un popolo evoluto e ricco di princìpi… anche se, fin troppo spesso, ci perdiamo dietro una retorica che potrebbe esser applicata al secolo scorso!
Predichiamo la parità tra i sessi e l’emancipazione della donna ma l’idea che ancor oggi un uomo non paghi una cena sorprende (l’uomo)… ed offende (la donna)!
Ci raccontiamo dell’amicizia tra i due sessi ma il pensiero che un’uscita si concluda con un saluto (…e non con “qualcosa di diverso”) ci risulta sempre poco credibile.
Eppure:
A) Le donne hanno lasciato le vesti di madri e casalinghe da decenni…
Hanno un’indipendenza economica… lavorano e gestiscono casa e figli…
(Certo! Esiste ancora una parte della categoria che non ha ben compreso che “indipendenza” non significa chiedere la separazione vivendo con il mantenimento del marito… ma questa, ormai, è una minoranza)
B) Gli uomini non si calano più nel ruolo di “cacciatore” o di “padre-padrone” e, nella gran parte dei casi, hanno sviluppato un naturale rispetto verso la figura femminile.
Spesso sono cresciuti in nuclei familiari dove entrambi i genitori si dividevano tra casa e lavoro oppure in famiglie separate formate dalla madre presente tutta la settimana e dal padre nel week end.
Visti i presupposti sarebbe ora di dimostrare un reale e radicale cambiamento delle nostre abitudini uscendo, una volta per tutte, dai soliti stereotipi del passato!
L’idea c’è! … è partita da Milano e velocemente ha esteso i propri servizi in diverse città e Regioni!
Un’azienda che “rivoluziona” i ruoli mettendo l’uomo al servizio della donna…
Dove “Rispetto e Serietà” sono princìpi essenziali per permettere alla donna di poter gestire il proprio stato di “single” o di “donna indipendente” in tutta tranquillità, utilizzando la presenza dell’uomo solo quando risulti necessaria.



Prince4Rent è una società di servizi alla persona nata per essere al servizio del solo universo femminile dove la scelta dei propri collaboratori passa attraverso una selezione fatta esclusivamente da donne… per altre donne.
Un punto di riferimento per qualsiasi bisogno… dall’aiuto domestico al dog-sitter, dall’accompagnamento ad eventi al personal trainer.
Un portafoglio di servizi in costante crescita che si adeguano alle molteplici richieste della cliente finale.
http://www.prince4rent.comIl Servizio al “servizio” delle Donne!



Nessun commento:

Posta un commento