mercoledì 23 settembre 2015

Wall Street English Genova: le opinioni dopo l'apertura del nuovo centro



A circa un mese dall'apertura del nuovo centro Wall Street English di Genova, situato in Via XX Settembre, 31 le previsioni sono fortemente positive, visto il riscontro avuto con le opinioni e i commenti degli studenti Wall Street English Genova.

Gli studenti intervistati hanno fornito il loro feedback su corsi, docenti e staff dimostrando una notevole voglia di apprendimento ed un notevole entusiasmo per i metodi formativi, la didattica interrattiva e le opportunità di socializzazione.

Commenta Alexandra: “Prima di venire al Wall Street l’inglese mi sembrava una lingua astrusa e noiosa da studiare. Ma il metodo rivoluzionario del Wall Street, che integra lezioni e esercizi scritti con un’attività interattiva al PC, ha cambiato le cose e risolto tutti i miei problemi.”

I vantaggi di conoscere bene e padroneggiare la lingua inglese per le attività di svago come il turismo sono stati efficacemente evidenziati da Marco Punturieri, che ha commentato: “...Mi sono iscritto al corso senza grosse speranze e invece oggi mi sento pronto a partire: ho imparato in due mesi quello che non avevo avevo mai appreso a scuola in tanti anni e soprattutto mi sento sicuro, ho acquisito quella sicurezza e disinvoltura con l’inglese ...”

Sandro Beltramo apprezza staff e insegnanti: “...L’apprendimento mi sembra un gioco teatrale molto serio per cui servono un luogo adatto e insegnanti di cui mi fido. Wall Street English Genova è luminoso, un luogo dal quale non ho mai fretta di andare via..."

Opinioni positive, studenti soddisfatti, Wall Street Genova si sente pronta per una nuova avventura nel nuovo centro di Genova!


Nessun commento:

Posta un commento