sabato 5 settembre 2015

Artemide Global Services: esperti in sanificazione ambientale da oltre 10 anni

Artemide Global Service è un’azienda che opera nel settore della sanificazione professionale di ambienti e che da oltre dieci anni si propone sul mercato con l’acronimo AGS.

L’azienda è specializzata in tutte le attività funzionali alla pulizia e alla disinfezione di piccole e grandi aree private, pubbliche ed industriali e, in particolare, in Pest Control, Cleaning, Cura del Verde, Bird Control e Ricerca.

Per quanto concerne il Pest Control, categoria che racchiude al suo interno tutte le opere di Derattizzazione, Disinfezione e Disinfestazione è opportuno sottolineare che dietro all’intento di eliminare dagli ambienti trattati tutti gli animali, i parassiti e le sostanze chimiche potenzialmente foriere di danni diretti o indiretti per l’uomo, si cela la necessità di impiegare tecniche innovative e attrezzature specifiche. Proprio grazie alla comprovata professionalità garantita a tutti i suoi clienti da Artemide Global Service, è possibile eliminare dal proprio appartamento o da qualsiasi grande e piccola struttura pubblica o privata qualsiasi genere di insetti, acari, erbe infestanti e parassiti. Tanto nei processi di disinfestazione, quanto in quelli di derattizzazione, i professionisti di AGS sono in grado di approntare delle strategie d’azione personalizzate per ogni più specifico caso.

Con il ‘’cleaning’’, categoria di servizi in cui rientrano le pulizie ordinarie e le attività occasionali di sgombero, AGS si rivolge tanto agli utenti privati, quanto alle piccole e grandi attività industriali, ponendosi come punto di riferimento per le operazioni di tal genere da condurre in scuole, ospedali, cliniche, supermercati, cisterne, appartamenti privati, condomini e uffici. In tali ambienti, inoltre, AGS può anche provvedere direttamente all’installazione dei servizi igienici di bagni e spogliatoi.

AGS è inoltre in prima linea nel controllo della vegetazione infestante e si offre alla sua clientela come partner serio e qualificato al quale affidare tutte le operazioni di diserbo chimico e meccanico, sia di aree pubbliche che di siti privati, archeologici, industriali, ferroviari, militari e monumentali. In questo genere di operazioni, AGS è solita suddividere la sua azione in quattro fasi fondamentali: in primo luogo vengono individuate le specie infettanti presenti nel sito, successivamente si pianificano le metodologie e le strategie di intervento, definendo quali e quante attrezzature utilizzare per raggiungere il fine desiderato, si scelgono i diserbanti e i fitoregolatori da impiegare e, infine, si definiscono concretamente gli interventi da attuare.

Tra i numerosi servizi offerti da AGS figura anche la cura del verde pubblico e privato, compresa la manutenzione di giardini, la potatura e gli abbattimenti di alberi e piante e la periodica rimodellatura delle siepi.

Mediante il servizio di Bird Control, AGS contribuisce inoltre ad allontanare da terreni coltivati e da spazi verdi privati la fastidiosa e deleteria presenza di uccelli e di rapaci. L’azienda è inoltre costantemente impegnata nella ricerca di nuove tecniche operative e di innovativi materiali e strumenti atti a perfezionare e velocizzare ogni intervento, con lo scopo di offrire un servizio sempre migliore a tutti i propri clienti. Proprio con questo scopo, AGS investe nella ricerca il 5% del suo fatturato annuale.

Artemide Global Service S.r.l. 
Via Torre Lupara (Parco Industriale San Pietro) - 81050 Pastorano (CE)
www.agsdisinfestazioni.it 
Numero verde: 800 061818

Nessun commento:

Posta un commento