venerdì 11 settembre 2015

E' online il sito dell'Aatv None!



Finalmente è online! Da alcuni giorni è stato pubblicato il nuovo sito dell’AATV None (Azienda agrituristico venatoria di None). E’ un’azienda nuova per quanto riguarda il mondo del web e di internet e ha come obiettivo l’informazione sia dei suoi affezionati clienti sia di quelli potenziali dei servizi che offre e della loro qualità, delle informazioni utili sulla propria azienda e della sua storia.
L’intero sito è stato progettato e creato dalla collaborazione tra Fandango Visual Design, uno studio grafico della provincia di Torino, e Stone Web Design, un webmaster freelance della stessa zona.
Questo sito internet è stato interamente pensato e realizzato per offrire all’utente la migliore esperienza di navigazione che fosse possibile ottenere. Lo stesso menu è stato realizzato per l’utente medio, affinché possa cercare facilmente ciò che gli interessa.

La parte fondamentale di questo sito per quanto riguarda gli utenti di questa azienda agrituristico venatoria è ovviamente la descrizione dei suoi servizi. Come si può vedere in modo più approfondito Aatv None si occupa principalmente dell’addestramento cani da caccia. Oltre a questo sull’intero territorio di 800 ettari è possibile allenare il proprio fedele amico, cacciare in compagnia nelle quattro zone venatorie, ricevere i consigli di un addestratore professionista. Inoltre è disponibile un ampio parcheggio interno, un agriturismo e un albergo convenzionati, il tutto sempre all’interno del territorio dell’azienda. Tutte le zone venabili sono facilmente raggiungibili mediante ogni mezzo in tutti i periodi dell’anno.
Per chi volesse conoscere o approfondire la storia di questo territorio e dell’azienda è inoltre disponibile una sua descrizione, oltre che del territorio che la compone e della fauna venabile presente.
Questo nuovo sito dell’Aatv None è stato interamente realizzato a misura di utente: infatti permette una navigazione immediata e sfrutta le più recenti tecnologie di design responsive per navigare facilmente con ogni dispositivo, anche sul mobile, come smartphone e tablet.

Nessun commento:

Posta un commento