Il nuovo singolo di Traparentesi
In radio dal 19 gennaio
Il titolo dice tutto: "GEN Z" è un brano generazionale. Parla delle critiche che spesso vengono fatte agli adolescenti d'oggi, senza toccare punti precisi.
Traparentesi utilizza tanta auto-ironia e tanto sarcasmo, ma anche tanta consapevolezza che la generazione Z, con i suoi difetti come tutte le generazioni, può dare molto a questo mondo.
La base, tra chitarre elettriche e batterie suonate, ci porta inevitabilmente al pop punk degli anni 2000, restando sempre in una chiave moderna.
Roberto Sansolini, in arte traparentesi, nasce il 18/02/2008. Fino all'età di 11 anni la musica è restata in po' di sottofondo nella sua vita.
Durante le scuole medie qualcosa cambia: inizia a scrivere i primi testi, un po' per noia un po' perché la musica inizia ad essere sempre più indispensabile per lui.
Inizia a pubblicare canzoni, prima su SoundCloud poi su Spotify, nel 2022, non gli piace definirsi in un solo genere, ha riferimenti musicali di tantissimi tipi ed ha solo 15 anni ma tanta voglia di sperimentare e scoprire.
Etichetta:
Orangle Srl - www.oranglerecords.com
CostMusic Records - https://www.instagram.com/costmusic_records/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1NBMY4ez12zXYBIHApfrcX?si=c_uMJxc3SoWAShx-Tc5Ktg
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/traparentesi/1643915546
Instagram: https://instagram.com/_traparentesi?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
YouTube: https://youtube.com/@_traparentesi?si=p2-4AuUN7MjXiLjF
Nessun commento:
Posta un commento