L’esordio della giovane cantante milanese con un’intensa cover del brano di Marracash nella versione di Elodie
«Ho voluto mettermi alla prova con la cover di un brano che amo, con la voglia di dare la mia personale interpretazione nel rispetto degli artisti che l’hanno scritto ed interpretato prima di me». Gaya D
Un brano intenso che parla di relazioni complicate, “Niente canzoni d’amore” è il brano scelto da Gaya D per il suo esordio discografico.
La canzone è stata registrata con in mente la versione cantata da Elodie nel suo album “This is Elodie” del 2020. Scritta e interpretata da Marracash e Federica Abbate e cantata live anche da Elisa, rappresenta una prova importante per la giovane interprete milanese che dimostra di avere talento e capacità per emergere nel panorama musicale italiano.
Gaia Dondè, in arte Gaya D, nata a Milano il 18 marzo 2004, ha sempre nutrito una forte passione per la musica sin da quando era piccola. Questa passione l’ha portata a intraprendere lo studio del pianoforte e del canto con l’obbiettivo di diventare un’artista a tutto tondo.
Gaya D si è esibita in diverse occasioni al Teatro Manzoni di Milano come solista e a Maggio 2023 ha partecipato alle selezioni di X Factor.
“Niente canzoni d'amore” è il suo esordio discografico.
Etichetta: Rosso di Sera
Radio date: 19 gennaio 2024
CONTATTI SOCIAL
https://open.spotify.com/user/31uloizwspnbwt3or4zww7iisehy?si=3koXY4iPQOixqY1lwmcwlw
https://www.instagram.com/gayad.official?igsh=cXlqYWc4OW13ZWQ3&utm_source=qr
Nessun commento:
Posta un commento