Il nuovo singolo di Samuele Spinetti
In radio dal 24 novembre
Cattiva stella è un brano intimo nella quale si percepisce la condizione di un uomo che ha affrontato mille tempeste nel corso della sua vita.
La giornata di quest’ultimo è metaforicamente raccontata attraverso l’amore per la sua donna, ma ovviamente affronta le tematiche del dolore interiore, delle paure e delle lotte di una persona.
Un brano Pop con richiami al Rock classico e un intensa orchestrazione che rendono il tutto un concentrato di potenza.
Samuele Spinetti, classe 2001, è un cantautore soveratese.
Studia, da una vita, chitarra e si è laureato da poco presso il Conservatorio Fausto Torrefranca di Vibo Valentia. Si è avvicinato alla musica ascoltando David Gilmour e i Pink Floyd.
Alla sua carriera da chitarrista solista ha abbinato quella da performer, con in squadra il coautore Antongiulio Iorfida e lo studio producer Vincenzo Maida.
Partito da un cantautorato moderno col brano "Amarti Troppo", nel tempo ha aggiunto alle sue produzioni elementi hip-hop, urban e finanche trap e drill.
È diventato, insomma, un cantautore poliedrico ed estremamente moderno, come dimostrano "Freddo" e "Zaffiro". Forte di esperienze discografiche di vario tipo (tra cui una distribuzione con Warner Music Group) è attualmente impegnato con la casa discografica Orangle con cui ha fatto uscire gli ultimi due singoli “Lo sai che c’è” e “X TE”.
Etichetta:
Orangle Srl - www.oranglerecords.com
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7aNVXJQbHERZ4zfkm43vIN?si=9Ujy7pw6RKSprcdXNKoe-Q
Instagram: https://www.instagram.com/samuelespinetti/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCO98Dl_rTf1jdu4DkBUOzGQ
TikTok: https://vm.Vktok.com/ZMeUCKREh/
Nessun commento:
Posta un commento