Il nuovo singolo di Raguel
In radio dal 24 novembre
VELENO è un brano di pentimento, di errori, e di rivalsa verso un futuro migliore.
Di come chi ti sta intorno ti gira le spalle non appena accadono avvenimenti senza avere la certezza dei fatti accaduti.
Di come la gente ti marchia se compi un errore e ti guarderà sempre con un occhio diverso quando accadranno avvenimenti che ti colpiranno senza che tu sia il colpevole.
Alessandro Catalano, in arte Raguel, nasce a Bari il 16 settembre del 91. Cresciuto in un paesino della meravigliosa Puglia si avvicina fin dalla tenera età alla musica frequentando per un triennio il conservatorio Niccolò piccini di Bari dove poi di lì a poco lascerà il mondo della musica per dedicarsi all’azienda di famiglia.
Nel 2019 colpito da vicende personali molto forti decide di riavvicinarsi alla musica poiché era l'unica via di libertà soprattutto mentale.
Nel 2020 decide di scrivere il suo primo inedito “Nun Cagn Mai” che inciderà poi nel 2021.
Con l'uscita di questo singolo nel 2022, inizia ad avere un'ottima visibilità sui social. Prosegue così uscendo con il bano “Cresciuti Per Strada“ e “Sul Stavolt“.
Per problemi personali ha dovuto abbandonare per un po' la musica nell'arco del 2022, sino a riprendere nel 2023 con altri due nuovi brani “ Un Gioco Difficile “ e “My Love“.
Ora è in procinto di uscire con il suo nuovo singolo “Veleno“ in uscita a novembre 2023, che lo riporta sul mood musicale del suo esordio ricominciando nuovamente a lavorare con la sua manager Valeria Carra.
Etichetta:
Orangle Srl - www.oranglerecords.com
Mitridate Records - https://www.instagram.com/mitridaterecords/
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/1ddEZeHOOLI6wCwhjBMqD5
Nessun commento:
Posta un commento