Il nuovo singolo di Ugol
In radio dal 10 novembre
“Poche ore valgono tanto” è una frase del ritornello, una frase semplice che però fa capire tutto il brano. Il concetto è che il tempo è prezioso, nella prima parte infatti si parla del tempo “perso” che non si può riavere indietro, tempo perso con persone sbagliate o con cui non è andata bene, in particolare si parla di una storia con una ragazza andata male e del fatto che è difficile fidarsi delle persone. Tutto questo ha disilluso l artista. Nel ritornello poi c è il dubbio, c è quasi un richiamare la stessa persona per cercare di recuperare il tempo perso dopo essersi reso conto che nessuno te lo ridarà indietro. E anche se qualcosa è andato male con una persona comunque ritorna l intreccio con questa. Il ritornello per fare un paragone con la vita reale, è quel momento in cui sei da solo e ripensi a tutto ciò che ti è successo e ti viene il dubbio se voler ritornare indietro per cambiare le cose. Poi nella seconda strofa c è la presa di coscienza del fatto che il passato è passato, e quindi non è prezioso solo il tempo perso ma anche il tempo ancora a disposizione per realizzare ciò che si vuole.
Il tempo usato per raggiungere i propri obiettivi, a prescindere da come vada, non è tempo sprecato. La disillusione della prima strofa, si trasforma in rabbia e voglia di riscatto nella seconda, voglia di lasciare il passato alle spalle anche se comunque, si rimarrà sempre segnati dal passato.
UGOL è un artista marchigiano classe 2000 della provincia di Macerata.
Ha pubblicato il suo primo pezzo da poco più di un anno, scrive da quando è bambino, a un certo punto della vita ha realizzato che questo era quello che voleva fare e che aveva delle cose da dire e ora non esiste altro. Focus, arricchire la sua gente.
Etichetta:
Orangle Srl - www.oranglerecords.com
Spotify https://open.spotify.com/intl-it/artist/3bZTlIUN4NkoOuhfniWuu7
Instagram: https://www.instagram.com/ugol4real/?igshid=NzZlODBkYWE4Ng%3D%3D&utm_source=qr
TikTok: https://www.tiktok.com/@ugolforreal?_t=8gMhi6xPM4f&_r=1
Nessun commento:
Posta un commento