venerdì 30 ottobre 2015

BASS GUY IL NUOVO SINGOLO DEL COMPOSITORE E BASSISTA ITALIANO ALBERTO RIGONI



Dopo la pubblicazione di 4 dischi da solista, propone oggi un brano esplosivo con influenze funky, electro, rock e sperimentali.





Alberto Rigoni (Vivaldi Metal Project, Kim Bingham, The Italians), torna con il singolo Bass Guy, co-prodotto da Federico Solazzo. Il brano farà parte del prossimo album dell’artista intitolato BASSORAMA che vedrà la luce nel corso del 2016. 

Joel McIver, noto critico musicale inglese e autore di numerosi testi sulle band più famose al mondo così commenta: “Cool video, great guy, killer bass player!” 

Il video di BASS GUY, diretto dall'illustratore parigino Pierre Bourrigault con la collaborazione di Elisa Fabris, può essere visto ai seguente link:





BIO
Alberto Rigoni è un bassista e compositore italiano, conosciuto a livello internazionale per la sua carriera da solista e per l'appartenenza al gruppo progressive rock TwinSpirits, al progetto Lady & THE BASS e al Vivaldi Metal Project in qualità di co-produttore.
I suoi dischi da solista (Something Different, Rebirth, Three Wise Monkeys e Overloaded pubblicati tra il 2008 e il 2014), che spaziano tra il prog rock metal e fusion, vantano la partecipazione di illustri ospiti quali Kevin Moore (ex Dream Theater), Gavin Harrison (Porcupine Tree, King Crimson), Göran Edman (ex Yngwie Malmsteen), Michael Manring e molti altri.
Alberto ha inoltre partecipato a numerose produzioni di artisti sia italiani, tra i quali la cantante Alexia, che stranieri e sta attualmente suonando in Italia con la cantante canadese pop-rock Kim Bingham (Nelly Furtado) e con la band The Italians.
L’artista sta ora producendo il suo quinto disco da solista BASSORAMA.

Il singolo è disponibile in formato digitale su Bandcamp e in tutti i digital music stores (iTunesAmazon, etc.).

La campagna di raccolta fondi per BASSORAMA può essere supportata al seguente link: www.albertorigoni.net/bassorama.

CONTATTI&SOCIAL

It had to happen.

http://paramedicalshop.com

giovedì 29 ottobre 2015

Gli HEAR ME OUT in radio con il singolo “HARDCORE”



Su iTunes e i principali digital store

Official Video



Hardcore è un brano che non passa di certo inosservato per le tematiche accattivanti e il mood innovativo.
A proporlo sono gli HEAR ME OUT [HMO], un gruppo trevigiano rock-EDM formatosi nel 2010.
La band muove i primi passi nel genere screamo ma si apre presto alla scena commerciale sperimentando synth elettronici in una matrice alternative.
Il risultato li porta nel febbraio 2012 alla realizzazione del primo disco autoprodotto a dodici tracce Move like this, del quale The Reason Why, Nothing But Yours e Gaia diventano i primi videoclip ufficiali.
Nell’estate 2012 gli Hear Me Out effettuano il primo tour promozionale suonando nelle principali piazze d’Europa in versione acustica, tornando nel dicembre 2013 ad Amsterdam, città loro cara per il notevole entusiasmo dimostrato dal pubblico.
Ad aprile 2014, proseguendo con la promozione live di Move Like This, partecipano al Rock Contest di Radio Marilù, arrivando alla finale nazionale dopo essersi aggiudicati il primo posto nella classifica di qualità e dividendo il palco con band tra cui i The Bastard Sons Of Dioniso.
Nell’ultimo periodo, dopo alcuni cambiamenti a livello di formazione, gli Hear Me Out abbracciano il mercato musicale italiano e si spingono sul versante dance, senza però trascurare l’originalità underground/crossover delle loro composizioni. Gruppi e cantanti di riferimento sono Bluvertigo, Breathe Carolina e Kesha.

Hardcore nasce all’inizio del 2015 in collaborazione con il producer romano Francesco “Katoo” Catitti, di cui viene realizzato il videoclip con la regia di Claudio Di Biagio, Cane Secco, l’intera troupe Slim Dogs e l’attrice Stella Sabbadin. 
Notata dal produttore italiano David Marchetti, la band firma il suo primo contratto discografico con la  Ghiro Records: il brano dal 16 ottobre verrà trasmesso in radio, e sarà disponibile su iTunes e i principali digital store.

Attualmente gli Hear Me Out sono impegnati alla realizzazione di un nuovo EP, che verrà promosso nel 2016 con un tour in Italia e all’estero.

Hear Me Out: la nascita  di un nuovo fenomeno musicale



Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication
promoradio@dcodcommunication.it

mercoledì 28 ottobre 2015

I CASABLANCA escono con l’ALBUM d’esordio che porta il loro nome



Un disco che ruota sulla parola tradimento: tradimento verso l'amore, tradimento verso la propria coscienza, verso le cose care e verso le proprie convinzioni...





Il suono dei Casablanca è un tuffo negli Anni '70 e '90, dove la ricerca sonora non aveva uno scopo, ma solo la curiosità e la necessità di comunicare uno stato d'animo, una sorta di dejavu musicale, tanti hanno in bocca le parole per rimpiangere quelle sonorità.


BIO
MAX ZANOTTI: cantante,chitarrista, autore, produttore artistico.
Nel 1995 ha fondato i Deasonika con i quali ha pubblicato per EDEL quattro album, oltre ad innumerevoli tour ed apparizioni live, Festival di Sanremo, Tour con Placebo, Block Party, collaborazioni con Jaz Coleman (Killing Joke).
Negli anni ha collaborato con Rezophonic,Eva Poles, Malfunk, L'aura, Giusy Ferreri, Nina, dj Myke , dj Aladin, Diego Mancino, Cockoo,Crossover.
Autore per Emi e Curci, come artista solista ha pubblicato un album per Carosello Records (L'illusione).
Insieme a DJ Myke ha pubblicato “DELLA VITA DELLA MORTE”, uscito nel 2014 per Eclectic Circus.
GIOVANNI PINIZZOTTO: bassista, diplomato in contrabbasso.
Ha suonato con Vallanzaska, Interno 17, Tony Canto (produttore di Mannarino), Alessandro Mannarino, Jo Giovanardi, Mario Venuti, Alessandro Grazian, Gianluca De Robertis del Genio, Pete Ross, Enrico Gabrielli dei Calibro 35 e tanti altri.
STEFANO FACCHI: batterista.
Ha fondato insieme a Max i Deasonika con i quali ha pubblicato 4 album.
Ha collaborato al disco di Eva Poles (DURAMADRE) e successivo tour.
FILIPPO DALLINFERNO: chitarrista, cantante, autore, produttore.
Inizia la sua attività di musicista professionista nel 2001 come chitarrista del gruppo "JC Harpo Blues Band" aprendo concerti di molti artisti internazionali (Johnny Winter, Eddie Floyd, Blues Brothers Band, Nine Below Zero ecc..).
Nel 2008 si unisce al gruppo hard rock "The Fire" con cui registra quattro album in studio e tre EP. Con questi ultimi ha all'attivo più di 400 concerti, 2 tour europei e supporti a molti grandi artisti (Alice Cooper, Gotthard, Deep Purple, Kaiser Chiefs).
Dal 2010 al 2013 collabora con il progetto Rezophonic,
Nel 2012 pubblica il suo primo disco solista "FILIPPO DALLINFERNO", pubblicato da Bagana Records e accolto molto bene dalla stampa di settore e dal pubblico.

ETICHETTA DISCOGRAFICA: OSTILE
EDIZIONI : EDIZIONI PAGANI

CONTATTI WEB & SOCIAL:

Facebook: http://www.facebook.com/casablancarocks
Twitter: @casablancarocks



Instagram: @casablancarocks

domenica 25 ottobre 2015

Tecnico Caldaia Roma Srls è assistenza Junkers

Tecnico Caldaia Roma Srls è un centro assistenza caldaie plurimarche di Roma. 
Negli ultimi tempi l'azienda ha investito molto per formare dei tecnici specializzati nell'assistenza di caldaie Junkers.

I tecnici qualificati del nostro Centro Assistenza Caldaie Junkers Roma e provincia sono in grado di risolvere in giornata il 99% dei guasti verificabili.

Ovviamente parliamo di un personale qualificato, sempre pronto ad offrire delle proposte incredibili, ricche di qualità e caratterizzate da una manutenzione della caldaia accurata e che dura nel tempo. 
Per poter entrare a far parte della nostra equipe è necessario seguire periodicamente dei corsi di aggiornamento che permettono di conoscere tutti gli strumenti necessari per  garantire un livello di assistenza caldaie impeccabile e sempre al passo con le ultime novità in materia.

I membri storici del nostro staff non sono alle prime armi. Al contrario, ognuno di loro ha una certa esperienza alle spalle, che farà si di non deludere mai le aspettative del cliente. 
Sarà semplicissimo contattarci vi basterà digitare sul vostro apparecchio fisso o mobile il numero verde gratuito che segue:  8000 131755

Saranno i nostri collaboratori a rispondere alle vostre telefonate per poter fissare un appuntamento e farsi un'idea precisa sugli eventuali interventi da eseguire. Tutte le varie operazioni verranno effettuate entro le 24 ore, salvo difficoltà nel reperire le parti di ricambio eventualmente necessarie. Per quanto riguarda i pronti interventi la tempistica d'intervento sarà al massimo di 2 ore.
Sfidiamo chiunque a trovare un'alternativa valida alla nostra, che garantisce alla clientela la risoluzione assicurata dei loro problemi alla caldaia in così poco tempo.

La nostra miglior pubblicità viene messa in atto attraverso il passaparola dei nostri clienti abituali e di fiducia, descrivendola come la miglior azienda in fatto di Assistenza Caldaie Junkers a Roma e provincia. 

Per informazioni maggiori visitate il nostro sito www.tecnicocaldaiaroma.it o contattateci al numero verde gratuito 800 131755

venerdì 23 ottobre 2015

Le Belle Arti della Cina a Firenze

L'unica tappa italiana della più importante manifestazione artistica in Cina.
Una selezione di 65 opere tra i migliori artistici cinesi contemporanei in mostra a Palazzo Medici Riccardi 

La manifestazione più prestigiosa nel panorama artistico cinese, la XIIa Mostra Nazionale di Belle Arti Cinese nonché “12th China National Exhibition of Fine Arts”(CNEFA), fa tappa a Firenze alla fine del suo tour mondiale dopo aver girato per Stati Uniti, Giappone e Nuova Zelanda.



Dal 30 ottobre al 17 novembre 2015 sarà infatti in mostra a Palazzo Medici Riccardi una selezione di 65 capolavori contemporanei firmati da alcuni tra i migliori artisti cinesi del momento, da GenX a Millennials, in occasione del 65esimo anniversario dalla nascita della Repubblica Popolare Cinese. L’esibizione fiorentina, unico appuntamento in Italia e in Europa del tour internazionale, è organizzata dall'Associazione di Artisti Cinesi in Italia e ha come sponsor principali la China National Arts Fund e la China Artists Association (CAA), ente direttamente legato al Governo e al Ministero della Cultura della Repubblica Popolare Cinese, unica associazione  d'arte a livello nazionale esistente in Cina.
La Mostra Nazionale di Belle Arti Cinese è una
manifestazione nata nel 1949 che si svolge ogni cinque anni coinvolgendo diverse città della Cina ed è organizzata dal Ministero della Cultura della Repubblica Popolare Cinese, la Federazione Cinese dei Circoli Letterari e Artistici e l'Associazione degli Artisti Cinese. In assoluto il più importante evento artistico in Cina, la CNEFA rappresenta, da ormai 65 anni, l’evoluzione culturale e artistica del Paese grazie ad espressioni di arte figurativa che interpretano la trasformazione della società cinese.
Quest'anno la manifestazione ha fatto il giro del mondo con una speciale selezione di opere scelte tra gli artisti vincitori dei prestigiosi premi che la Mostra conferisce.

Le 65 opere esposte a Palazzo Medici Riccardi, saranno ospitate occupando tutti gli spazi espositivi dell'edificio storico (dalla Galleria delle Carrozze alle sale della Limonaia, dal Percorso Museale al primo piano alle sale Fabiani al pian terreno), comprendono differenti forme artistiche: dipinti contemporanei, tradizionali e moderni, stampe, sculture, acquarelli e tecniche miste. Ci saranno creazioni sperimentali di artisti provenienti dalla Cina continentale, come anche di artisti cinesi che vivono all'estero. I lavori scelti per girare il mondo nel tour internazionale sono stati selezionati nell'ambito di una competizione alle quale hanno partecipato 24.000 soggetti, tra le 576 opere che hanno ricevuto una menzione speciale o un premio.
Questa mostra itinerante informa il mondo – forse per la prima volta - della visione aperta e la molteplicità di linguaggi artistici presenti in Cina nella scena artistica contemporanea.

L'evento inaugurale si terrà nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi venerdì 30 ottobre alle ore 17.30 alla presenza di una delegazione istituzionale cinese in rappresentanza della China National Arts Fund e della China Artists Association, e di numerose personalità politiche italiane, per onorare i 45 anni di rapporti diplomatici tra Italia e Cina.


Gisella Cozzo è PRONTA “per ricominciare”






A pochi mesi dall’uscita del singolo “Quando Quando Quando”, che è stato nelle classifiche Indie per 20 settimane, la cantante italo-australiana ci sorprende ancora una volta con “Per ricominciare”, la versione italiana di “Can’t take my eyes off you”.

Gisella Cozzo torna con un nuovo singolo tutto italiano e portando in musica ancora una volta la doppia anima italo-australiana. La cantante, appena rientrata dalla promozione del disco in Australia, è pronta per stupire nuovamente il suo pubblico con una nuova versione del celebre brano Can't Take My Eyes Off You, che verrà proposto in lingua italiana.

Per ricominciare”, in uscita il 13 ottobre rappresenta il ritorno discografico in grande stile di Gisella dopo la hit “Quando Quando Quando” ed è una vera chicca per il pubblico. La versione in italiano curata da Ermanno Parazzini è un’assoluta novità per il mercato; infatti era stato interpretato dal vivo da Mina alla Bussola nel 1968 ma non è mai stato registrato in studio. Il brano melodico dai connotati Pop/R&B è completamente diverso da quello classico a cui siamo abituati grazie ad un fresco e originale arrangiamento. Per Ricominciare, elegantemente accattivante e dolce nel sound e nell’interpretazione, segna un nuovo percorso per l’artista e rappresenta la sfida artistica di Gisella di interpretare un classico successo mondiale in Italiano, rispecchiando la sua doppia anima, che ha ispirato tutto il disco Double.

Can't Take My Eyes Off You” (titolo abbreviato di “Can't Take My Eyes Off of You”) è un brano scritto da Bob Crewe Bob Gaudio, ed è stato un singolo di enorme successo del 1967 di Frankie Valli con il suo gruppo, Four Seasons. Raggiunse il secondo posto nella Billboard Hot 100 e si aggiudicò un disco d'oro per aver venduto un milione di copie.

Nel corso degli anni molti artisti hanno reinterpretato la canzone con delle loro cover; tra queste, in Italia quelle che hanno raggiunto la maggiore popolarità sono due: quella del 1982 dei Boys Town Gang (considerato ormai un classico della disco-music) e quella del 1992 di Gloria Gaynor, che molti, erroneamente, considerano sia autrice della canzone originale.


Gisella Cozzo, cantautrice ed interprete australiana, di origine italiana è tornata con un nuovo album dal sapore più autentico e personale.
Dopo l’ultimo album “This is me”, con l’eccezionale partecipazione di Laura Pausini come co-autrice nel brano Good Morning Happiness, lo scorso febbraio è uscito un nuovo lavoro discografico intitolato DOUBLE.
Double rappresenta la ‘doppia’ personalità e anima di Gisella, un po’ rock e un po’ tradizionale, ma anche la sua doppia cittadinanza italo-australiana, due culture in una stessa voce. Ed è anche per questo che quasi tutti i brani saranno reinterpretati sia in inglese sia in italiano.
Double è una raccolta di quattordici brani famosi, di successo mondiale, scritti da autori e cantati da artisti importantissimi come Gino Paoli, Lucio Dalla, Tony Renis, Umberto Tozzi, Mina, Ben E. King, Celentano, Gloria Gaynor e tanti altri.



Il disco di Gisella Cozzo – DOUBLE - è acquistabile su iTunes:




Tracklist: DOUBLE

1.Quando Quando Quando feat. Karim Domo (English version)
2. You’re My World
3.Can’t Take My Eyes Off Of You
4. Stand By Me
5.Only Inspiration
6.What About Me
7. Gloria (English version)
8.Quando Quando Quando Feat. Karim Domo (Italian version)
9. Il Mio Mondo( You’re my world)
10.Per Ricominciare (Can’t take my eyes off of you)
11.Pregherò (Stand by me)
12.Senza Fiato (Only inspiration)
13.Gloria (Italian Version)
14. Caruso



BIO
Gisella Cozzo nasce da genitori italiani in Australia nella città cosmopolita di Melbourne, frequenta Rae’s Academy of Modern Singing, a Melbourne. Studia canto e recitazione dall’età di dieci anni, si diploma alla St Aloysius College in Arte Drammatica.
In Australia muove i primi passi nel mondo musicale vincendo un premio canoro di ‘voci nuove’, nel programma nazionale,“Young Talent Time”; l’equivalente del nostro “Amici” X Factor di oggi.
Inizia la sua carriera come “support artist” ad artisti australiani ed italiani come Marcia Hines, Simon Gallagher, Eros Ramazzotti, Marcella Bella, Fiordaliso, Pupo, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Riccardo Fogli, i Pooh, Mario Merola, Cristian Tajoli e tanti altri. Avrà l’opportunità poi, di perfezionarsi a Londra ed infine approdare in Italia dove ha proseguito i suoi studi in pianoforte e chitarra, diplomandosi in teoria e solfeggio.
In Italia, la sua carriera discografica inizia nel 88’ e debutta, vincendo il primo premio al concorso “Rino Gaetano” con il brano ”Get Up” . Nel ’91 viene pubblicato il suo primo Album “Gisa” tutto in inglese ovviamente per omaggiare la sua città natale fonte di ispirazione e punto di partenza per Gisella. Dopo l’esordio di “Gisa” pubblica e firma anche come autrice diverse inediti e cover ‘dance’ per la TimeSony e Self, Emi. Inizia poi a collaborare con i nomi più prestigiosi della musica leggera italiana: JovanottiAnna Oxa, Gianluca Grignani, I Neri Per Caso, Pooh, Albano e come “english vocal coach” di Cristina D’Avena; ha inoltre collaborato con Ambra Angiolini, Nick the Night Fly, Laura Pausini, Toto Cutugno, I Ricchi e Poveri, Sabrina Salerno, Jo Squillo, Christian, Albano e molti altri ancora.
La cantautrice ha partecipato a vari Euro-Festival come il Golden Stague in Romania e il Golden Orpheus in Bulgaria con prestigiosi ospiti come Dionne Warwick, Kylie Minogue Jerry Lee Lewis. In Bulgaria Gisella si e’ aggiudicata il premio della critica per la migliore interpretazione. Successivamente a queste esperienze partecipa al “Festival Italiano” a Canale 5 con Gianni Bella condotto da Mike Bongiorno e ed è finalista a “Castrocaro Terme”. Gisella inoltre, si impone grazie alle sue istintive doti di naturalezza e di straordinaria vocalità vincendo una borsa di studio alla “scuola di compositori di Mogol” come cantautrice.
Gisella poi diventa parte del mondo degli spot pubblicitari. Interpreta la maggior parte di essi in Inglese o in Italiano. Tali campagne pubblicitarie Italiane ed Internazionali diventeranno quindi degli evergreen e famosi tormentoni. Uno degli Spot più famosi è quello della Coca Cola ‘Sensazione unica’ o della ‘Coppa del Nonno’, “JOY”, (I feel good, I feel fine) , ma anche il “Tu vuo’ fa’ l’americano” dello spot “Levis” (registrato a Londra), singolo distribuito in tutto il mondo dalla BMG e Poste italiane ancora in onda tutt’oggi. Altri ancora come Mercedes, Saratoga, Nutella, Kinder, Twinings, Cameo ‘Ciobar’, mentre per l’Enel la voce di Gisella è stata scelta proprio dalla Signora Yoko Ono per cantare la hit di John Lennon “Power to the people”.
Un suo brano “Mountain High”, la canzone utilizzata per lo spot Tv Levissima è stata scelta per una compilation dal titolo “Les femmes”, insieme a nomi illustri tra i quali Mina, Desiree, Nina Simone ed altri. Gisella tutto oggi ha diversi spot in onda per la televisione italiana.
Nel 2012 diventa una de ‘Le Smammas’, la girl band composta appositamente per la campagna pubblicitaria della Webank, un ruolo sia come cantante che come attrice.
Vocalist x trasmissioni televisive:
Per Mediaset è stata la voce ufficiale delle sigle di Mai Dire Domenica/Grande fratello affianco alla Giallapas Band, su Italia Uno per varie stagioni e partecipa come solista nel progetto e disco “Olmo & friends” con Fabio De LuigiMaurizio Crozza, Savino CesarioPaola Cortellesi, farà parte del concerto benefico in favore di EMERGENCY fondata da Gino Strada. Inoltre partecipa nella trasmissione di Rete 4 Testarda Io condotta da Iva Zanicchi e con la partecipazioni di tanti artisti italiani.
30 Maggio 2012, Gisella partecipa nella trasmissione “Fardelli di Italialand” con Maurizio Crozza , in diretta su La7 al Teatro Smeraldo di Milano. Dicembre 2014 collabora con la Sony per la nuova star internazionale Meghan Trainor per la trasmissione ‘Quelli che il calcio’ su Rai due.
Autrice e interprete di Colonne Sonore:
Gisella ha anche interpretato ed è autrice di colonne sonore di film di successo come ‘L’ultimo Capodanno’ di Bertolucci interpretando “I feel love” di Donna Summer e nel film ‘A time for Dancing’di Peter Gilbert. Interpreta anche sigle Tv come Angels Friends per la versione inglese. Per Jerry Calà firma ed è co-interprete della canzone
Living alone again’, colonna sonora del film “Torno a vivere da solo” nel 2009, con musiche di Silvio Amato Umberto Smaila. Nel Maggio 2012 per Jerry Calà, scrive ed interpreta “Heaven & paradise” per il film
Operazione vacanze”. Recentemente Gisella è autrice di alcuni canzoni inglese per le musiche di Silvio Amato della soap televisiva Centro vetrine su canale 5; le sue canzoni saranno interpretate dalle protagoniste della soap con la supervisione e ‘english’ vocal coaching di Gisella.
Per I Neri Per Caso firma il brano Good morning Happiness insieme a Laura Pausini, Cheope e Antonio Galbiati , inserito nel loro album “Angelo Blu”. Gisella riprenderà questo brano pubblicandone una versione nuova, italo-inglese inserita nel suo album ‘This is me’ nel 2010.
Quest’estate Gisella ha festeggiato 20° anniversario della sua intramontabile hit estiva “Joy, I feel good I feel fine”, colonna sonora della pubblicità della “Coppa del nonno”, nuovamente in onda, con una “Special Edition” su iTunes.












CONTATTI & SOCIAL