lunedì 10 giugno 2024

J - J4L

Il nuovo singolo di J -In radio dall’11 giugno





"J4L " è una canzone trap/HipHop che racconta il dolore e l'amore di una brava e bellissima ragazza ed un ragazzo appartenente ad una Gang in un quartiere difficile ma con la consapevolezza che l'amore possa vincere su tutto perché la vita in fondo non è altro che un estrema continua ed infinita manifestazione di amore.

La canzone Ha un mood lento su un beat trap romantico gli strumenti principali sono la voce molto enfatizzata ed i vari synth ( tastiere e strumenti vari) che creano un’atmosfera notturna romantica e molto calda.


Mi chiamo J e sono un cantautore romano, nasco negli ambienti underground della mia città la mia musica è stata influenzata dal grande cantautorato italiano ma anche dall hiphop Rap Trap e dalla musica Reggae. Ho collezionato vari riconoscimenti e sono riuscito anche a passare il radio per un periodo poi diciamo ho perso qualche treno e ormai da molto tempo scrivo per altri artisti ma adesso è giunto il momento di far qualcosa di mio e di far sentire la mia musica. La musica per me è necessità è una missione.


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


Nessun commento:

Posta un commento