Il nuovo album di Alexandra B & Whyle e Essegi
Siamo partiti con l’idea di produrre una traccia puramente techno, scarna di particolari virtuosismi, con cassa e basso più energici che mai.
Dopo qualche giorno di lavoro abbiamo cambiato direzione, perché ci siamo resi conto che così facendo saremmo andati a collocarci in una nicchia, quella di chi ama la techno, di qualche anno fa.
Il nostro obbiettivo era ed è quello di abbracciare un pubblico giovane, che da relativamente poco si é affacciato a questo mondo.
Da lì abbiamo deciso di rendere il progetto più scorrevole, alla portata di tutti, veterani e non di questo fantastico genere, la colonna sonora delle notti di fuoco.
Radio date: 7 luglio
Etichetta:
Orangle Srl - www.oranglerecords.com
Fin dai primi passi nel mondo della notte come ballerina e promoter, i suoi occhi e le sue orecchie erano sempre rivolti alla consolle.
L’appassionava ciò che accadeva, come le mani si muovevano sui vinili, come gli occhi gioivano nel vedere ballare la pista.
Produttrice e dj techno, presenta set curati , crudi , privi di troppi virtuosismi, ma che fanno si che sia solo il susseguirsi delle tracce a provocare emozioni.
Ogni suo dj set porta La sua firma identificata nel far rivivere alcuni original mix che hanno segnato la storia a cavallo tra la fine degli anni novanta e l’inizio del nuovo millennio.
Nessun commento:
Posta un commento