martedì 18 aprile 2023

Anfysia - Inverno

 Anfysia è Giuseppe Di Garbo, classe 2001, giovane artista pop urban



Ho scritto "Inverno" pensando alla classica storia d'amore tormentata e complicata che abbiamo vissuto un po' tutti. Una storia che si trasforma improvvisamente nella stagione più fredda dell'anno. Il calore iniziale provato con l'altra persona infatti si è perso, ma rivive nei nostri ricordi nei frammenti di sole che scaldano le giornate gelide. Da qui la scelta di un arrangiamento luminoso ed elettronico allo stesso tempo, in un pezzo catchy e ritmato, ma anche profondo e dolcemente malinconico.


Radio date: 14 aprile

Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com


Anfysia in precedenza era conosciuto con il nome “WhiiTe”, con il quale aveva iniziato a pubblicare, nel 2016, brani rap arrivando a collaborare con artisti come Pedar (rapper di Aprilia che ha lavorato con Gemitaiz, Nitro, J-AX, Michelle Hunziker, MadMan, Blue Virus e Versvs (rapper canadese che ha collaborato con Clementino, Cromo, Royce Da 5'9", En?gma, Merkules). 


CONTATTI SOCIAL

Anfysia

Spotify:
 https://open.spotify.com/artist/24zKteupvWQ4W1YG7F5dll?si=Nk1qYfWfShmgQ4gB_KwIQA&utm_source=copy-link&utm_medium=copy-link&nd=1&_branch_match_id=1169236645383475474&_branch_referrer=H4sIAAAAAAAAA8soKSkottLXLy7IL8lMq9TLyczL1vdIC0%2FysTQ3N6xIAgC8Sa8eIAAAAA%3D%3D

Instagram:
https://www.instagram.com/anfysia/

TikTok:
https://www.tiktok.com/@anfysiamusic
       



l’altoparlante comunicazione musicale 

Nessun commento:

Posta un commento