Si terrà a Roma il prossimo 7 novembre un incontro gratuito promosso
da Pavanello Serramenti e AGOPROFIL®, durante il quale l’esperto di
comunicazione consuasiva® Roberto Gasparetti illustrerà un programma di supporto
all’attività commerciale dedicato ai rivenditori.
In un contesto economico caratterizzato ancora
dall’orientamento dei consumatori a rimandare le decisioni di acquisto, disporre
di un’adeguata preparazione in materia di comunicazione si rivela sempre di più
un requisito indispensabile per continuare a operare sul mercato con profitto.
Anche per aziende come Pavanello Serramenti e AGOPROFIL® non
è più sufficiente realizzare prodotti con eccellenti contenuti, ma è
fondamentale implementare iniziative mirate a valorizzare i partner con cui
entra in contatto la clientela, affinché questa possa essere accompagnata in un
percorso finalizzato a offrire un’esperienza di acquisto pienamente
soddisfacente.
La necessità di adottare un diverso approccio con il cliente,
grazie anche a strumenti evoluti, è il concetto chiave che il dott. Marco
Pavanello, direttore commerciale dell’omonima azienda, vuole sottolineare: “Il
cliente migliore è quello che è stato messo nelle condizioni di analizzare in
modo approfondito quali sono le sue motivazioni d’acquisto e pertanto può
effettuare una scelta appagante a breve e lungo termine”.
Per raggiungere tale obiettivo, oltre ovviamente a un’ampia
conoscenza della propria offerta, è essenziale saper comunicare in modo
efficace e avere dimestichezza con tecniche di vendita adatte al cambiamento
che ha trasformato la società nell’ultimo decennio.
L’importanza degli investimenti in ottica formativa che
Pavanello Serramenti sta attuando da svariati anni, trova conferma proprio
nella durata del progetto che, visti gli stimolanti risultati ottenuti dai
rivenditori che ne hanno beneficiato in passato, non smette di offrire
opportunità di crescita professionale.
I prossimi incontri avranno luogo a Roma e vedranno la
presenza di Roberto Gasparetti, formatore specializzato nella comunicazione
consuasiva®, il cui know-how è frutto dell’esperienza acquisita come manager di
grandi aziende quali L’Oréal, Vichy, Gruppo Plasmon, Safilo e altre ancora.
A un primo evento di presentazione seguiranno 3 seminari
formativi che, per garantire un’elevata qualità didattica, saranno a numero
chiuso con un massimo di 20 partecipanti.
I rivenditori interessati ad assistere all’appuntamento in
programma, a partire dalle ore 10, il 7 novembre presso l’Appia Park Hotel, possono
registrarsi nella seguente pagina web: http://demo.mibu-lab.com/accademiaconsuasiva/nuova-formula-per-fare-affari/
Per ulteriori informazioni scrivere a info@pavanelloserramenti.it o
telefonare allo 0425/474515.
Federico Nanut
Ufficio Stampa L'Ippogrifo®
Tel. +39 040
761404
Skype
Ippogrifo.nanut
www.ippogrifogroup.com
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