venerdì 12 agosto 2016

Originalità e stravaganza. Gli UMMO continuano a sorprendere!



In radio e sui digital stores Malinconia Remix.
Una carica d’energia e di pura adrenalina!

Per non creare astinenza al favoloso popolo radiofonico, dopo il successo del terzo singolo “Sindrome”, ecco la proposta estiva degli UMMO: Malinconia Remix! Il brano tratto dall’omonimo album della band e magistralmente remixato dal Producer Gianluca Ciaccio Jakketto è un concentrato di energia pronto a far muovere anche chi non ha mai pensato di accennare  un passo di danza!
Mentre prosegue  con successo il Manicomio Tour 2016, prossima data il 27 Agosto nella splendida location di Bussi sul Tirino (PE), gli UMMO continuano a lavorare di gran lena alla realizzazione del prossimo album e del videoclip del futuro singolo con la regia di Giovanni Bufalini, che sarà una imprevedibile e  sensazionale sorpresa per i fans e per tutti gli addetti ai lavori. Estrosità sarà la parola d’ordine!
Cris Romanelli (voce, synth e pianoforte), Federico Di Simone (batteria e cori), Greg Coniglio (basso e cori) e Davide Colleluori (chitarra e cori), sono i quattro ragazzi che dal  2012 hanno deciso di dare il via a un progetto nuovo, diverso dal solito. UMMO non è solo una band, ma il nome di una legenda aliena, di un “ipotetico esopianeta” e attraverso la loro musica hanno deciso di costruire un mondo dove poter fuggire da ciò che li circonda. Ogni spettacolo offre un’esperienza unica e irripetibile, grazie anche alla loro stravaganza e alla loro originalità, tanto da stupire il pubblico con delle performance fuori dal comune. Per gli UMMO, il nostro Paese vanta una ricchezza dal punto di vista musicale e  per questo motivo hanno scelto di proporre un qualcosa di inedito, poiché la gente è alla ricerca di novità e diversità.
I Radiohead, i Queen, Litfiba e Verdena, i Muse, Metallica e addirittura Mozart, hanno segnato la loro formazione musicale. Un mix di generi da cui gli stessi UMMO hanno preso ispirazione. Difficile trovare un nome per descrivere il genere di musica a cui appartengono, ma  molti addetti ai  lavori  hanno definito i loro brani una sorta di heavy-pop: “melodie pop-rock con una veste ritmica  possente“. 
Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcocommunication.it

Nessun commento:

Posta un commento