mercoledì 8 giugno 2016

Nuovi domini .vip registrabili!

Registra il tuo nome sotto la nuova estensione .vip per caratterizzare online il tuo sito, ma soprattutto per renderlo ancora più importante!


Nuovi domini .vip registrabili! 
 I nuovi domini .vip, registrabili da chiunque e senza alcun particolare requisito, sono ideali per crearsi un proprio spazio nel web, non solo originale ma anche e popolare.
L'espressione d'uso molto comune "V.I.P.", infatti, rimanda ai concetti di fama e notorietà.
Scegliere l'estensione .vip, quindi, e legarla al tuo nome, farà sì che tu possa beneficiare dell'idea che richiama anche nella rete!
Il nuovo dominio .vip sarà l'ideale per contraddistinguere online qualsiasi categoria merceologica.
In primo luogo saranno proprio i marchi legati al mondo della moda e del lusso a beneficiare di questo nuovo dominio per identificarsi e contraddistinguersi online, oltre ad aumentare la propria visibilità.
Ma la registrazione di un dominio .vip potrebbe essere di aiuto ad emergere nella rete anche alle aziende ed alle società di qualsiasi altro ambito, e perché no, anche ai privati!
A questo punto cosa stai aspettando?
Registra subito il tuo dominio .vip per promuovere il tuo sito ed affermare la tua presenza online!
Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, puoi iscriverti alla nostra newsletter. Altrimenti, non esitare a contattare il nostro Staff.

Nessun commento:

Posta un commento