martedì 12 maggio 2015

Come arredare un bar o gelateria



Per poter arredare con eleganza il proprio bar, ristorante o gelateria, Arrediorg.it propone la sua gamma di mobili da esterno completamente rinnovata.

Tra le proposte dedicate, i nostri designer hanno creato dei set dedicati interamente ad attività commerciali che operano all’aperto come Bar e Gelaterie, composti da tavoli quadrati più 2 o 4 sedie, a seconda delle esigenze e dello spazio disponibile. Ma Arrediorg.it lascia comunque la possibilità di arredare in maniera del tutto autonoma la propria attività commerciale, dato che i mobili sono combinabili tra di loro anche se non fanno parte dello stesso set.

Il materiale in cui vengono realizzati tutti i mobili è il polyrattan con una resistente struttura interna in ferro.
Il vero rattan viene unito a una particolare miscela di PVC che lo rende infinitamente più resistente e lavorabile. Questo particolare procedimento a cui vengono sottoposti i mobili li rende resistenti alle intemperie, anche quelle più estreme come nubifragi e tempeste di vento e sabbia. Il rattan sintetico di cui sono composte è intrecciato a mano e non semplicemente stampato come le poltrone e mobili più economici. Inoltre, data la loro natura, sono facilmente lavabili anche con solo un panno bagnato.
Tra i modelli più indicati per attività commerciali all’aperto Arrediorg.it propone la serie “Restorante”, composta da un tavolo quadrato da 60cm o 70cm, con la possibilità di includere due o quattro sedie, ideali per massimizzare anche uno spazio piccolo e inserire più tavoli possibili in uno spazio stretto come una strada laterale, un marciapiede o un piazzale.
Tutti i modelli di tavolo proposti hanno una elegante finitura composta da un vetro sul piano, che a seconda del modello può essere trasparente o nero fumé.
Arrediorg.it propone una vasta gamma di modelli adatti a tutte le tasche e esigenze, con modelli di tavoli quadrati ma anche rettangolari, e sedie sia con i braccioli normali che con una lavorazione più complessa.

Nessun commento:

Posta un commento