Strategia apre a Milano
Nella nuova zona dello shopping e nel cuore della città, tra Porta Garibaldi e Corso Como.
Accogliere e Coinvolgere. Questo il duplice scopo di ogni evento, ed il 15 febbraio scorso questa doppia forma di benvenuto si è tradotta nell’inaugurazione del primo Store Strategia e dello Showroom, a Milano.
Il brand tutto Italiano, che ha fatto dell’eccellenza e della ricerca le proprie fondamenta stilistiche, ha scelto una location unica ed esclusiva per le due attività, in un palazzo storico del centro Milanese, antica sede di attività artigianali, tipiche dell’Italia dell’inizio secolo scorso.
Un insieme di gusto, storia e originalità, che si coniuga perfettamente con con la filosofia dell’azienda, a firma dell’Architetto Claudio Nardi.
Nella boutique, le nicchie espositive esaltano il prodotto, grazie anche ad un uso fantasioso, ed allo stesso tempo rigoroso, del rettangolo. Panna, tortora chiaro e marrone corteccia, sono i colori che avvolgono l’intera atmosfera. Piccoli pilastri in vetro e acciaio definiscono il visual, in modo raffinato ed elegante.
Nello show-room, non si possono non notare, incorniciati da lamine di acciaio acidato, alti specchi che arredano, imponenti, le pareti. I pavimenti sono in nudo cemento e l’installazione di luci, che troneggia al centro della prima stanza, crea un suggestivo effetto, illuminando l’intero spazio di arte e saggezza del riuso. L’esposizione della collezione è lineare, pulita, e coniuga gli intenti stilistici propri dell’azienda a quelli estetico-architettonici del luogo.
Durante l’evento, le titolari Elena e Marcella Iachini, con le loro rispettive famiglie e i più stretti collaboratori, hanno accolto buyer, clienti e giornalisti, in un’atmosfera amichevole e soffusa, permeata di musica, affetto e sorrisi.
Store Piazza XXV Aprile, 9 Milano - Show-room Corso Como 3, Milano
Nessun commento:
Posta un commento