venerdì 30 marzo 2018

Il fotografo per matrimoni creativo a Roma.





Stai cercando il fotografo di matrimonio a Roma? Sei stanco dei solito book matrimoniali? Conosci Francesco Russotto?

Francesco Russotto fotografo professionista di base a Roma e provincia realizza reportage matrimoniali unici ed originali in grado di distinguersi dai classici book matrimoniali che siamo abituati a vedere.

Nessuna posa forzata ne classica fotografia da matrimonio, Francesco Russotto, realizza dei reportage matrimoniali personalizzati ed originali. 

La particolarità di questo professionista nel campo fotografico matrimoniale è il sapersi distinguere nettamente da ciò che siamo abituati a vedere e conoscere lasciando spazio invece alla naturalezza dei momenti e alla spontaneità dei gesti.

Ciò che realizza Francesco Russotto non sono delle semplici fotografie da conservare ma delle fotografie particolari che raccontano la vostra storia d’amore nel vostro giorno magico: il matrimonio.

Come afferma lo stesso Francesco Russotto il matrimonio è un momento magico nella vita di ognuno di noi, una giornata memorabile che ci porta a cavalcare emozioni in ogni istante e in modo più particolare ed intenso ed è proprio queste emozioni che Russotto immortala per creare il reportage matrimoniale.

Nonostante sia di base a Roma è disposto a spostarsi in tutta Italia ed Europa se c’è un matrimonio ad aspettarlo perché nella sua carriera si è dedicato moltissimo a questo particolare evento il culmine della storia d’amore di ognuno di noi.

Gli scatti risultano essere originali, particolari e unici per un reportage personalizzato e tutto vostro.
Queste fotografie, alcune delle quali è possibile visionarle sul sito https://www.francescorussotto.it/ vi trascineranno in un vortice di emozioni, vi sembrerà di vivere quel momento anche voi e potrete cogliere l’unicità di quel particolare momento magico.

Affidandovi a Francesco Russotto scegliete perciò di affidarvi ad un artista della fotografia che renderà il vostro reportage fotografico un opera d’arte.




Nessun commento:

Posta un commento