martedì 20 marzo 2018

GIANNI NARDO: “NOI” è il singolo esordio del giovane cantautore svizzero


La fine di un amore raccontata in chiave pop


Nato da un’idea di Gianni Nardo, scritto e arrangiato con Vincenzo D’Agostino e Francesco D’Alessio,“Noi” parla della fine di una relazione, di quel momento esatto in cui una storia finisce semplicemente perché si cambia, senza colpe e con la voglia di conservare tutti gli aspetti dolci e positivi della relazione appena conclusa. La vicenda raccontata da “Noi” è simile a quella di tantissime coppie che dopo aver condiviso un pezzo di vita si lasciano perché non si riconoscono più, giungendo alla conclusione di un tratto di strada costruito insieme.






Noi” è un progetto che attinge al cuore della canzone italiana, realizzato con la partecipazione di Francesco D’Alessio, (arrangiamenti), Vincenzo D’Agostino (testi), Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Maurizio Fiordiliso (chitarre), Fabrizio Palma (cori).

Radio Date: 9 febbraio 2018
Etichetta discografica: Mea Sound



BIO
Giovanni Nardone nasce a Zugo (Svizzera) il 18 Marzo del 1988. Primo di tre figli, ha soltanto otto anni quando la nonna gli regala una batteria, dando il via al suo primo contatto con la musica. Gianni studia lo strumento con passione crescente e in breve impara a suonarlo ad un buon livello. A dodici anni inizia lo studio del pianoforte e a 13 anni si trova a suonare la batteria per orchestre e band, iniziando un’esperienza esaltante che accresce molto la sua capacità professionale. Scrive e canta dall’età di 16 anni.

Contatti e social:
Sito 

Nessun commento:

Posta un commento