lunedì 25 maggio 2015

Ioinvio: la soluzione per spedire con Poste Italiane direttamente dal web!

Sapevi che da oggi, per spedire un pacco con Poste Italiane, puoi contare sull’affidabilità di un esclusivo servizio web che dimezza code allo sportello? Ioinvio è il comodo e veloce servizio targato Poste Italiane per spedire online buste, pacchi e qualsiasi oggetto tu voglia, in Italia o all’estero.

Come funziona? Basta andare sul sito di Ioinvio.it, registrarsi al servizio, scegliere una data e specificare un indirizzo per il ritiro del pacco e il punto di consegna. Un corriere da selezionato dal gruppo verrà a prendere il pacco direttamente a domicilio e lo consegnerà al destinatario entro 3 giorni lavorativi: il sistema Ioinvio ti avviserà dell’effettuata consegna con un sms e una mail. Un servizio semplice e comodo sia per aziende che privati che vogliano spedire con Poste Italiane evitando lunghe code allo sportello.

Con Ioinvio sei tu, infatti, a scegliere dove far recapitare il pacco: l’indirizzo di consegna può essere un luogo di domicilio, un posto di lavoro, oppure – grazie al servizio Fermo Posta – uno degli oltre diecimila uffici postali dislocati su tutto il territorio italiano. In quest’ultimo caso il destinatario, al momento dell’arrivo del pacco, riceverà un sms e un’email con le indicazioni e i tempi del ritiro presso l’ufficio postale da te precedentemente selezionato.

Oltre all’esclusivo servizio Fermo Posta, Ioinvio ti dà la possibilità di implementare una serie di opzioni aggiuntive al servizio di consegna standard, per rendere la spedizione della tua busta o del tuo pacco ancora più sicura e comoda. Fra questi, la possibilità di stabilire un appuntamento con il corriere, anche la sera. Oppure la possibilità di assicurare il proprio pacco fino alla cifra di 1500 euro, come ulteriore garanzia di sicurezza.

Altra particolarità del corriere online di Poste Italiane è il costo spedizione pacchi: si parte da una base di 6.90 per l’Italia e meno di 20 euro per l’estero confermandosi un servizio all’altezza sia di aziende ma anche di privati che spesso compiono solo una spedizione una tantum. Infine, come tutti i servizi web più utili, Ioinvio ti dà la possibilità, se inviti i tuoi amici ad iscriversi al servizio, di accumulare 10 centesimi di euro per ogni ordine di spedizione che effettueranno  e tu potrai così contare su prezzi per spedizioni pacchi ancora più convenienti.

Tutta la comodità del web che incontra l’affidabilità di un network che da più di un secolo si occupa di spedizioni in Italia e all’estero: ecco Io invio. Che altro volere di più per i propri pacchi?

Nessun commento:

Posta un commento