Con "Rintocchi" l’artista vuole riportare in auge la vera cultura hip hop usando ritmiche già sentite in America a fine anni 90 inizio 2000 ma con uno stile innovativo sempre all avanguardia e un flow unico nel suo genere in Italia.
Vuole che le rime cadano sulla base alla perfezione senza errori di tempo e senza congetture, allo stesso tempo non ha un argomento principale ma tanti pensieri messi tutti insieme su un unico testo.
l’artista non vuole attirare il favore del pubblico con mosse di mercato specifiche ma
vuole trasmettere il vero valore del rap per distinguersi dalla maggior parte degli artisti della scena italiana e differenziarsi da tutto il mondo musicale italiano con uno stile unico e riconoscibile al 100%.
Radio date: 5 maggio
Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com
T. Costello, pseudonimo di Tiziano Cursi (Reggio Emilia 8 settembre 1995) é un artista italiano. Figlio di operai dopo essersi trasferito varie volte fra citta é province si stabilisce a cadelbosco di sopra dove passa un po di infanzia e tutta l adolescenza.Iniziò a lavorare all età di 16 anni come operaio metalmeccanico.
Gli artisti da cui rimase influenzato sono Eminem, Fifty cent, Busta Rymes, Notorious Big, Fabri Fibra, Gemelli Diversi. Da quando ha 18 anni inizia a scrivere. Ha sempre scritto canzoni anche nei monenti più bassi della sua vita, ma non ha mai pubblicato nulla a sua detta perché non aveva la testa é perché preso a pieno dalla sua vita personale tra alti e bassi, morti e resurrezioni e pronto per uscire con il suo singolo "Rintocchi".
CONTATTI SOCIAL
T.Costello
Instagram: https://instagram.com/t_costello_?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0T864G1pnOBWa3XLlgseWU?si=6ko6D0oXQymUjz9gGdftW
Nessun commento:
Posta un commento