giovedì 14 luglio 2022

DENNY LOE “Maldive” è il nuovo singolo del rapper romano che fa sognare

 Un viaggio ad occhi aperti su una spiaggia da sogno 



in radio dal 15 luglio


Maldive è un brano nato dopo il viaggio di nozze dell'artista in questa meravigliosa isola. Il mare cristallino e caldo, le amicizie fatte, il panorama mozzafiato, la dolce compagnia dell'amore della tua vita, la sabbia bianca e fresca, le lunghe chiacchierate fino a notte fonda. Dopo un anno in cui la pandemia non ci ha permesso di viaggiare, questa canzone è il sogno ad occhi aperti che si è finalmente realizzato, quello di cui si parla agli amici pensando sia impossibile poterci andare.


 

Radiodate: 15 luglio 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it




CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/dededennyloe/

TIK TOK: https://www.tiktok.com/@dennyloe

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0wIaXNaQp9KZoXUw6E4frM




BIO 

Denny Loe classe 1989, debutta come artista nel 2008. Membro e fondatore del gruppo rap "SopraTutto", non ha mai avuto un genere fisso di riferimento poichè ama la musica in ogni suo genere. Trova nella scrittura il suo sfogo personale e nel rap il modo migliore per dire ciò che pensa, vedendo questo genere come il più diretto dei linguaggi. Inizia a scrivere all'età di 13 anni, spinto soprattutto dalla voglia di uscire dal tunnel della timidezza e dall'amore per la scrittura stessa.

All'attivo ha quattro mixtape ed un EP; ha collaborato con artisti provenienti da tutta Italia, aperto concerti in ogni parte dello stivale di artisti come Guè, Tedua, E-Green, Colle der Fomento, Inoki Ness, Jack The Smoker e Noyz Narcos, quest'ultimo a Londra. Si è fatto apprezzare per le sue qualità anche da Clementino ed il team di Real Talk, collaborando con Bosca alla produzione di due singoli di cui uno finito sul canale ufficiale YouTube del format.

A Novembre 2021 è stato eletto "BEST RAPPER" su oltre 7000 partecipanti al contest europeo per emergenti organizzato dal Tour Music Fest.


Nessun commento:

Posta un commento