il singolo d’esordio del giovane artista
“Accanto A Me” è una canzone che R3llo scrive nel 2021 per poi pubblicarla il 06/05/2022; l’artista, deluso dall’epilogo di una storia d’amore, scrive i suoi pensieri ed i suoi sentimenti rivolgendosi alla persona che avrebbe desiderato accanto a se. Un brano che possiamo definire “dalle note dolci” che riesce a tenere uniti testo ed arrangiamento con una formula che sottolinea una spiccata maturità nonostante la giovanissima età dell’artista. I suoni strizzano sicuramente l’occhio a quelli del momento ma la canzone si veste di un pop/soul di qualità. Un trampolino di lancio molto interessante per gli sviluppi di carriera del giovane cantautore.
Raoul Angelucci, in arte R3llo, nato il 20/06/2005, sin da piccolo mostrava interesse per la musica, finché circa un’anno fa, all’età di 15 anni gli venne regalata la sua prima chitarra acustica; da lì iniziò ad approfondire il suo interesse anche per il pianoforte (strumento che sentiva spesso suonare dalla madre), ukulele, sassofono e altri strumenti, senza prendere lezioni di ogni tipo.
Iniziò a scrivere testi su basi prodotte da lui, fino a realizzare il suo primo singolo “Accanto A Me” pubblicato il 06/05/2022.
https://www.facebook.com/Madebyr3llo-108150841895098/
https://www.instagram.com/_madebyr3llo/
https://open.spotify.com/artist/7rpqWrN9ykvmhj2mTRuNsr?si=tstiDTytTGurMMYWX7qiXw
Nessun commento:
Posta un commento