A poche settimane dalla
presentazione ufficiale l’ultima creazione in casa Pavanello è la protagonista
di un tour inaugurale in tutta Italia
A oggi il tour Pavanello è stato organizzato in Piemonte, Lazio, Sicilia, Lombardia ed Emilia Romagna a cui si aggiungeranno anche la Toscana e altre regioni italiane.
La presentazione di Livrea non è solo uno modo per descrivere e presentare il nuovo infisso, ma è anche uno show, un’occasione per andare più in profondità e capire la sua tecnica costruttiva e per comprenderne tutte le qualità con un pizzico di divertimento.
Gli eventi avranno infatti il seguente programma:
- Genesi e scelta del nome: come è nata Livrea, a cosa si ispira e perché.
- Presentazione tecnica Livrea: la linea parla al cliente finale per la sua estetica accattivante, ma ha tanto da dire anche agli addetti ai lavori. Un concentrato di innovazione, tecnologia e studio dei materiali che stupirà anche i tecnici più esperti.
- Promo campionatura: in questa fase dell’evento i partecipanti potranno vedere e toccare con mano un campione del serramento, per appurarne le caratteristiche costruttive. Inoltre verrà anche presentata la cartella colori e angoli, per esprimere al massimo la personalizzazione della finestra.
- I nuovi materiali promozionali: perché è necessario raccontare una storia. Un esempio delle nuove modalità di comunicazione dell’azienda è il nuovo catalogo Pavenello Serramenti, in cui l’emozione fa da padrone e avvolge il cliente di atmosfere, senza tecnicismi.
- Strategie d’offerta: consigli e best practices per valorizzare al meglio i vantaggi di Livrea per il cliente finale, in modo da risolvere le sue esigenze, grazie al ruolo fondamentale dei Mirror Expert.
"Anche attraverso i nostri eventi, sempre più Partner Pavanello stanno diventando Mirror Expert, ossia consulenti capaci di rispecchiare le esigenze del cliente e proporre di volta in volta la soluzione più adatta” afferma Daniel Gasparetti, National Sales Manager della Pavanello Serramenti. “La direzione che proponiamo è quella di una comunicazione consulenziale, che parla attraverso le emozioni per aiutare il cliente finale a scegliere la giusta soluzione per le proprie esigenze. In un mercato spesso aggressivo, il nostro Partner diventa quindi al contrario il primo alleato del cliente, per aiutarlo a trovare la migliore finestra per la sua casa."
Livrea si caratterizza per la sua duplice anima in legno e alluminio, ricoperta dall’esclusiva pelle in Silk, ma soprattutto per l’alto grado di personalizzazione. È disponibile in tantissime varianti di colore, così da incontrare i gusti più esigenti e diventare un vero e proprio oggetto d’arredo.
Per approfondimenti e per conoscere il calendario degli eventi aggiornato visitare il sito www.pavanelloserramenti.it/html/livrea
Nessun commento:
Posta un commento