Durante il 2017 sono state
introdotte molte novità nell’azienda rodigina, a partire dalla nuova brand
identity. Tutto ciò rientra nella strategia globale di Pavanello Serramenti che
punta a diventare un vero e proprio hub di esperienze attorno al mondo finestra.
Il
2017 è stato un grande anno per Pavanello Serramenti, che ha visto un aumento
di fatturato di circa il +14% rispetto al 2016 e una sempre maggiore presenza
sul territorio, sia tramite i rivenditori sia attraverso gli eventi formativi
dedicati agli agenti.
Dal
1948 molte cose sono cambiate, ma la sostanza resta la stessa: qualità e
attenzione per i dettagli. Due concetti che hanno trasformato l’impresa da
piccola azienda artigiana a grande marchio riconosciuto e apprezzato in Italia
e nel mondo.
Questa passione, che da tre generazioni anima il
cuore di Pavanello Serramenti, ha evoluto l’azienda da semplice produttore di
serramenti a vera e propria realtà di window design, un’impresa che non
solo produce serramenti ma crea esperienze, migliora gli ambienti e la
quotidianità, con un approccio sempre più votato alla gratificazione del
cliente.
Per raggiungere questo obiettivo, Pavanello
Serramenti ha dato vita nel corso del 2017 a diversi progetti innovativi: si è
iniziato dalla base, dalla formazione. I webinar per i rivenditori sono stati
il primo passo per avvicinare sempre più l’azienda ai clienti e alle loro
necessità, fornendo ai rivenditori ufficiali Pavanello Serramenti tutte le
informazioni e gli strumenti necessari per fornire al cliente finale
un’esperienza unica.
L’evoluzione di Pavanello Serramenti si è espressa
poi con un nuovo logo, che non abbandona il passato ma rende attuali i valori
tradizionali dell’azienda, gettando le basi della nuova brand identity.
Creare un’esperienza unica per i clienti significa
anche assisterli per tutta la vita del serramento: per questo è stato ideato un
esclusivo kit di cura per i prodotti in legno, che consente di mantenere
inalterate nel tempo le finestre.
I piani per il 2018 sono molti e ambiziosi: già in
progetto è un prestigioso showroom firmato dall’architetto Giorgio Marchesi,
nel quale sarà presente anche un’innovativa sala per la realtà virtuale. Poi si
procederà con un nuovo impianto di produzione che sfrutterà tecnologie
all’avanguardia e infine un evoluto software per la creazione di modelli 3D in
realtà virtuale.
Tutto ciò fa parte di un approccio
integrato che Pavanello sta mettendo in piedi per proporsi non più come
semplice produttore di finestre in legno, ma come vero hub di esperienze in
grado di offrire un servizio di prima classe ai clienti dall’inizio alla fine.
Francesco
Pastoressa
Ufficio Stampa L’Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com
Ufficio Stampa L’Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com
Nessun commento:
Posta un commento